Kakà:"Ronaldo in A incentivo anche per il Milan".

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,914
Reaction score
2,794
Ma voi che avete commentato avete letto almeno quello che ha scritto kakà? Perché sembra che abbiate solo letto il titolo (provocatorio) visto che Kakà non dice che è un bene per il Milan! Dice che spera che questo acquisto svegli le altre società a far praticamente come la Juve, così da poter tornare a comprare campioni.

Nessuno può fare come la Juve al momento, visto che loro sono cresciuti senza opposizione alcuna mentre ora qualsiasi società volesse raggiungere il top dovrebbe vedersela con una corazzata imbattibile. I club più "vicini" alla Juventus non hanno l'ambizione di crescere, o le possibilità di farlo a causa dell'ambiente (vedi Roma e la vicenda stadio). L'unica squadra che può crescere seriamente è l'Inter, se azzecca le prossime 2-3 campagne acquisti e imposta un discorso stadio fatto bene, ma anche loro sono troppo lontani per pensare di togliergli lo scudetto a breve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,335
Reaction score
5,243
Kakà, intervistato da ESPN, ha parlato dell'arrivo di Ronaldo in Italia e del Milan. Ecco le dichiarazioni del brasiliano:"

Per la Serie A, l'arrivo di Cristiano è eccellente, è un grande nome per il calcio mondiale, attirerà gli occhi verso il campionato. Spero che questo arrivo incoraggerà gli altri club, in particolare il Milan, a fare una riformulazione, non solo sul campo ma sull'intera struttura del club".

Eh caro kakà..tu ricordi i bei tempi mi sa..oggi le altre se ne sbattono alla grande..di vincere pare non importare più nulla a nessuno..contano solo i bilanci, i contratti, le tv e i procuratori..
 
Alto