Kakà regista contro il Genoa

Aragorn

New member
Reaction score
43
De Jong mezzala lo vedo veramente male, temo soffrirà parecchio in quella posizione.
`
`

The P

Senior Member
Reaction score
1,290
Ma che abbiamo fatto di male? E' dal primo anno che dico che è una sciagura, sta rovinando tutto ciò che tocca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,015
Secondo me Kakà davanti alla difesa ci potrebbe anche stare. Il problema grosso è rappresentato dai due che gli giocano di fianco.

The P

Senior Member
Reaction score
1,290
Secondo me Kakà davanti alla difesa ci potrebbe anche stare. Il problema grosso è rappresentato dai due che gli giocano di fianco.

E' anche dal fatto che uno di quelli che andrà a giocare di fianco è stato il migliore dei nostri fino ad ora giocando nella sua posizione.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per me può fare bene, è De Jong che vedo male mezzala

M

Morto che parla

Guest
Ma vuole far apparire migliore di quello che è il prossimo allenatore del milan?

No perché io ci vedo qualcosa di volontario. Non posso credere che una persona sana di mente metta Kak8, che non fa filtro e non ha il lancio lungo come bagaglio standard, davanti alla difesa, e due muratori mezze ali. Non posso.

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
A questo punto penso che voglia farsi licenziare. Per la prima volta spero di prenderle sabato.

Reaction score
4,550
Ma non è possibile che semplicemente giochi al posto di Montolivo lasciando De Jong al suo posto?

Alto