Kakà: il Milan vuole il ritorno del brasiliano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,343
TMW: Kakà nelle prossime ore si recherà a Casa Milan per un incontro con la dirigenza. Visiterà anche il Museo e parlerà con Fassone per decidere di comune accordo quale ruolo assumere.

In società riaverlo può essere un piacere, persona educata, di classe e sempre pacata..basta non serva come contentino per i tifosi

Re Ricardo

New member
Reaction score
15
La società annuncia la visita di Kakà su Twitter con le seguenti parole

La Casa è dove si trova il cuore: domani mattina Ricky verrà a trovarci a Casa Milan!
Stay tuned on Facebook

Serginho

New member
Reaction score
48
In veste di dirigente o uomo spogliatorio è da fare prima di subito. Ama il Milan e rappresenta bene gli ideali del Milan vincente del passato

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
La società annuncia la visita di Kakà su Twitter con le seguenti parole

La Casa è dove si trova il cuore: domani mattina Ricky verrà a trovarci a Casa Milan!
Stay tuned on Facebook

Da come l'hanno scritto pare ci sia poco da parlare ma che invece ci sia già un qualche tipo di accordo

V

vanbasten

Guest
Io sono contento , mi piacerebbe che chiudesse la carriera qui da noi magari giocando qualche minuto e poi da Giugno in poi uomo immagine .

Ricardo è un patrimonio del milan

Non mi dispiacerebbe se sta un gruppo e gioca qualche partita, magari anche la squadra può trarne un vantaggio di mentalità.

Reaction score
1,577
Che bello! Tutti i tifosi unanimi come con Montella e Mirabelli.

Tempo qualche mese e lo criticheranno perché sarà troppo morbito e un signor sì.

Il Milan ha bisogno di altro, anche questo giocatore nel ruolo ha esperienza ZERO.

E chiaramente la conoscenza di calcio di Kakà non è minimamente confrontabile con un quella del miglior difensore italiano per 20 anni e capitano di una squadra che ha vinto tutto con continuità.

Alto