Kakà fermo un mese. E ora?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
beh, tra Birsa ed Emanuela in quel ruolo tutta la vita Emanuela, scusate. Birsa chi cavolo è????????
`
`

Frikez

New member
Reaction score
16
Nelle ultime ore ho iniziato a sentire/leggere quello che qui avevamo anticipato in mattinata: il ritorno di EMANUELSON nel ruolo di TREQUARTISTA.

Roba da andare a San Siro col fucile di precisione

Sarebbe da esonerare seduta stante :sick:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
io prferisco birsa a dirla tutta,ma a questo punto mi sembra più plausibile un ritorno temporaneo al 4-3-3...almenochè non si voglia rischiare saponara(follia per quanto mi riguarda)

Reaction score
4,518
Se il Misteh conosce solo due moduli in croce, allora l'alternativa è il 4-3-3 con Niang.

con la melma di rosa che ci ritroviamo puoi conoscere pure il 5-5-5 di oronzo cana ma a ste capre bisogna insegnarli proprio come si gioca a calcio altro che modulo. Se non ricordo male la prima in champion l'anno scorso giocammo con flamini-de jong - nocerino , questa'anno il centrocampo migliore schierabile è muntari-de jong -nocerino non so se ci rendiamo conto della scarsezza del nostro centrocampo da anni a questa parte

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,270
con la melma di rosa che ci ritroviamo puoi conoscere pure il 5-5-5 di oronzo cana ma a ste capre bisogna insegnarli proprio come si gioca a calcio altro che modulo. Se non ricordo male la prima in champion l'anno scorso giocammo con flamini-de jong - nocerino , questa'anno il centrocampo migliore schierabile è muntari-de jong -nocerino non so se ci rendiamo conto della scarsezza del nostro centrocampo da anni a questa parte

Ma questo centrocampo attuale (quindi considerati Montolivo, Kakà e Poli rotti) è più che sufficiente per fare 9 punti contro Verona, Cagliari e Torino. Il problema è che le occasioni sono state sprecate e ora c'è il Napoli. Le altre squadre pure con Antonini segnano.

Alto