Kakà:"Devo ancora decidere cosa fare. Se continuare a giocare".

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,481
Questa storia di Kakà mi ha fatto tornare in mente una cosa...ma dov'è finito Abbiati?quello che doveva prendere a calci chi non si impegnava,quello che doveva far capire cosa significasse indossare la maglia del Milan?

Reaction score
17
Dirigente? Io lo voglio in campo! Anche solo mezz'ora a partita, giocando da fermo. Pur così porterebbe luce al nostro gioco. E poi permettere alle nostre pseudo-stelle di allenarsi con un campione vero vorrebbe dire molto. È anche avendo in squadra gente vincente che si impara a vincere.

se buonanotte, iniziamo a fare qualche domanda a mr trasparenza del fumo e l'ex ds del rende

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,836
Ancora Ricardo Kakà dopo l'incontro con Fassone:"C'è la possibilità di tornare al Milan ma prima devo decidere cosa fare, se continuare a giocare o meno".

Dichiarazioni precedenti:"Sono sempre rimasto qui? Sempre e ci rimarrò sempre. Ho sempre seguito il Milan ed ho sempre guardato tutte le partite. MLS? E' stata un'esperienza molto bella. Poi l'ultimo giorno con la partita speciale che può essere stata l'ultima da professionista. Addio al calcio? Non l'ho ancora dato. Voglio pensare bene. La nuova dirigenza? Ho sempre seguito il Milan e spero possa tornare presto ai suoi livelli. Sono contento di incontrare Fassone ma sono in un momento un pò particolare di decisioni sul mio futuro. Stasera sarò allo stadio, vediamo di vincere".

abbiamo una marea di problemi e tutti a gasarsi per kaka dirigente, il tifoso milanista è mediocrizzato al massimo

E' esattamente lo scopo di questa operazione nostalgia.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,224
Dirigente? Io lo voglio in campo! Anche solo mezz'ora a partita, giocando da fermo. Pur così porterebbe luce al nostro gioco. E poi permettere alle nostre pseudo-stelle di allenarsi con un campione vero vorrebbe dire molto. È anche avendo in squadra gente vincente che si impara a vincere.

Kakà era tutta accelerazione palla al piede. In quello era un giocatore straordinario. Da fermo vale poco o nulla. Lo ha dimostrato quando è tornato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,676
Questa storia di Kakà mi ha fatto tornare in mente una cosa...ma dov'è finito Abbiati?quello che doveva prendere a calci chi non si impegnava,quello che doveva far capire cosa significasse indossare la maglia del Milan?

Abbiati serve solo per dare voce ai malumori della vecchia guardia e fare lo spione...

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Kakà era tutta accelerazione palla al piede. In quello era un giocatore straordinario. Da fermo vale poco o nulla. Lo ha dimostrato quando è tornato.

Da fermo è pari-pari al fratello Digao che ha avuto la sfortuna di nascere 1.95 senza quindi l'accelerazione che contraddistingueva Kakà.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,094

Già quando è tornato ha fatto male... e abbiamo esultato quando se ne andato... ora immagina quanto sia finito...
Se devi prendere un giocatore che non si muove chiedi a Ronaldinho invece di Kakà.

I

ilCapitan6

Guest
Kakà in campo non ha senso.
Toglie un posto a giocatori che DEVONO giocare.
Lo immaginate contrastato dai giovanotti della Serie A che viaggiano a 200Km/m per 95'?

Se proprio ci tiene a respirare l'aria dello spogliatoio per me può prendere il ruolo di Abbiati e l'anno prossimo passare Dirigente.
Sicuramente una figura positiva, ma non penso abbia molto da dare in campo.

Reaction score
574

Bonucci ha già esaurito il bagaglio che si portava dietro?

Alto