Kakà a CDK su CDK:"Ha alcune abilità simili alle mie ma non voglio confrontare i giocatori per alleviare la pressione. Non è bene confrontare un giocatore con un altro. Penso sia un giocatore con ottime capacità. Sì, ci sono alcune somiglianze".
Il belga ora rischia la panchina QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cdk-ora-rischio-panchina-nuova-stecca.121139/
Ma tutti quei che mi davano contro perché dicevo CHE AD ORA e troppo troppo scolastico e invece loro si segavano per un passaggio nella nostra meta campo... sono spariti?
Ripeto ancora una volta il discorso che facevo :
Non e scarso. Non e un bidone. Ha un potenziale di altissimo livello. Ma ad oggi non lo esprime.
Anzi. In questo momento fa meglio uno a caso tra Krunic e Diaz...
Da provare sulla destra.
Avrebbe meno pressione, meno densità, meno avversari... Più tempo. Però e vero che da noi sulla destra serviva più un altro alla leao (non dico così forte ma che abbia le stesse caratteristiche) o un incursore pronto ad approfittare della mola di gioco creata da Theo e Leao.
Insomma per ora male male.
Se devo giocare la finale di Champions (ma già pure le prossime partite di Champions che sono quasi da dentro o fuori e valgono metà stagione) oggi ci vado con Diaz. Almeno ci mette le palle.