Kakà:"CDK? Alcune somiglianze, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,467
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,467
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La cosa che mi lascia perplesso è che non prova mai a tirare..prova il tiro troppe poche volte..
Sto ragazzo lasciare intuire tecnica ma con cattiveria nel volere segnare e lasciare il segno nella partita..cioè si vede che è tecnico ma deve incidere di più..non possiamo permetterci di non avere gol dal trequartista
Vabbè il paragone con Kakà è ingeneroso..io mi ero lasciato trasportare..ma ricardino ha spodestato rui e fatto venire giù San Siro al derby dopo 5 6 giornate mi pare..il resto è storia..soprattutto nella personalità in campo c'è un abisso al momento
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
La cosa che mi lascia perplesso è che non prova mai a tirare..prova il tiro troppe poche volte..
Sto ragazzo lasciare intuire tecnica ma con cattiveria nel volere segnare e lasciare il segno nella partita..cioè si vede che è tecnico ma deve incidere di più..non possiamo permetterci di non avere gol dal trequartista
Vabbè il paragone con Kakà è ingeneroso..io mi ero lasciato trasportare..ma ricardino ha spodestato rui e fatto venire giù San Siro al derby dopo 5 6 giornate mi pare..il resto è storia..soprattutto nella personalità in campo c'è un abisso al momento
Kakà è stato un investimento per il futuro, ma arrivava in una squadra costruita per vincere. Chiaro che un conto è giocare con Shevchenko, Pirlo, Seedorf e compagnia, un altro è Giroud, Leao (che se può andare da solo non te la passa), Krunic, Calabria, Messias, Saele...
Io francamente non sono sorpreso del rendimento attuale di CDK, sapevo bene che c'era da aspettare. C'è un motivo se CDK costa 32-35 mentre De Bruyne, Bernardo Silva, Bruno Fernandes costano dai 90 mln in su.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,467
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ricordo già dopo i primi due passaggi come li si confrontavano qui :muhahah:

Sono tra quelli che non ha fretta e non lo bolla, però prima era simile a Kakà, ora è simile a una cacca
 
Alto
head>