Kaio Jorge: l'agente a Milano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,111
Schira: Bertolucci, agente di Kaio Jorge, è a Milano. Parlerà del suo assistito, in scadenza col Santos a dicembre, con Juventus e Milan.

Reaction score
11,947
Mannaggia a me e al mio debole per gli attaccanti brasiliani... spero arrivi!

Comunque si sa qualcosa su Renyer?
17 anni, svincolato, nel giro delle nazionali giovanili brasiliane, se ne parlava come un crack...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Admin;2367792 ha scritto:
Schira: Bertolucci, agente di Kaio Jorge, è a Milano. Parlerà del suo assistito, in scadenza col Santos a dicembre, con Juventus e Milan.
Come terza scelta può starci. Ibra, un ragazzino di 19 anni e...? Serve uno forte forte...

Cantastorie

Member
Reaction score
268

io quando leggo queste notizie mi chiedo sempre, da dove vengono?
perchè il tal Bertolucci è agente anche di altri giocatori, mica solo di Kaio Jorge, ad esempio è l'agente di Reiner, di David Neres, di Matheus Cunha, di Marquinhos (anche se questo non lo sposta più nessuno) ecc.

Quindi chi dice che viene a parlare per forza di Kaio Jorge?
Se fosse una velina di Bertolucci potrebbe comunque coprire altro (ricordate quando emerse che Bonucci era stato trattato in segreto con la scusa di un'altra trattativa con lo stesso agente?)
Se fosse una deduzione del giornalista... perchè non citare gli altri assistiti?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Lèggevo che tra 6 mesi è a 0 ma l’agente vuole 10 milioni, tradotto… non verrà mai

Reaction score
2,319
Trumpusconi;2367800 ha scritto:
Mannaggia a me e al mio debole per gli attaccanti brasiliani... spero arrivi!

Comunque si sa qualcosa su Renyer?
17 anni, svincolato, nel giro delle nazionali giovanili brasiliane, se ne parlava come un crack...

Ancora piango per pato io...

Reaction score
10,789

Ce lo prestano?È gratis?In tal caso è possibile sìa venuto a parlare con noi.

Reaction score
1,174

giroud kajo e ibra? ci metto la firma subito

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
danjr;2367816 ha scritto:
Lèggevo che tra 6 mesi è a 0 ma l’agente vuole 10 milioni, tradotto… non verrà mai

Quindi se il mio mononeurone ha compreso bene il Raviolone brasilero sta facendo il giro delle 7 Chiese(povere) in Europa offrendo il suo assistito a costo zero in pratica...
Chi offre di più al Raviolone si prende tutto il pacchetto e la sua ex squadra si attacca al c....?
Bene, andiamo avanti cosi.:facepalm:

Alto