Kaio: il Milan ha fretta. Pronti 10 mln per anticipare Juve e Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Admin;2382398 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferma le news precedenti, il Milan ha fretta per Kaio Jorge, che piace anche a Juve e Napoli. Il Milan vuole anticipare le concorrenti mettendo sul piatto una decina di milioni. In patria viene considerato il nuovo Neymar. Non è così, magari non ancora, ma ha talento. Oggi è il giorno di Giroud. Da domani si penserà anche a Kaio.

Boh, 10 milioni per il terzo attaccante (che va in scadenza tra qualche mese) e poi facciamo i conti sugli spiccioli per altri giocatori.
Non sono convinto al 100%
C'è di buono che è talmente giovane che non ci perderemo (mi pare abbia la stessa età di Colombo)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,329
Anche la GDS: per Kaio bastano poco più di 10 mln. Il Milan contempla la spesa.

Reaction score
865
Pit96;2382477 ha scritto:
Boh, 10 milioni per il terzo attaccante (che va in scadenza tra qualche mese) e poi facciamo i conti sugli spiccioli per altri giocatori.
Non sono convinto al 100%
C'è di buono che è talmente giovane che non ci perderemo (mi pare abbia la stessa età di Colombo)

Se non vuoi fartelo soffiare pagare 10 subito è la soluzione, se si aspetta ancora qualche giorno, con tutto il tam-tam attorno a questo giocatore, si farà avanti qualche team della PL o di Spagna o il solito LeoDelC4zzo e te lo portano via anche a 15/20 statene certi!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,329
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferma le news precedenti, il Milan ha fretta per Kaio Jorge, che piace anche a Juve e Napoli. Il Milan vuole anticipare le concorrenti mettendo sul piatto una decina di milioni. In patria viene considerato il nuovo Neymar. Non è così, magari non ancora, ma ha talento. Oggi è il giorno di Giroud. Da domani si penserà anche a Kaio.

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584

Di solito quando c'è tanto chiacchiericcio attorno ad un giocatore non lo prendiamo mai.

Lo conosco poco. Visto i video che valgono quello che valgono...

Quando acquistiamo giocatori giovani a cifre intelligenti sono in generale d'accordo. Una punta giovane ci vuole da inserire per giugno 2022. Puo avere un senso farlo in anticipo per un brasiliano come facemmo a suo tempo con Thiago e Pato.

Reaction score
346
Andris;2382421 ha scritto:
questo ce l'ha suggerito Serginho o abbiamo qualche nuovo referente in Brasile ?
Ma quele Serginho ahahahah
Quelli erano gli “””osservatori”””” di zio Fester

Reaction score
586
earl22;2382418 ha scritto:
ci credo poco, tutta l'estate a guardare il centesimo e poi spendono 10 milioni per uno che fra 5 mesi verrebbe gratis

E me sembra che la società può investire con un certo budget e vuole assicurarsi di spendere bene i soldi, potevi pagare Tonali 35 ma visto che non li vale non li vuoi spendere.

Comunque è giusto guardare il centesimo, io lavoro nel commercio ed i miei clienti più ricchi o comunque che stanno meglio economicamente sono quelli che guardano il centesimo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
non lo conosco, ho visto qualche video su youtube e non mi fa impazzire, sono andato poi a vedere le statistiche e per quanto giovane sia un attaccante che fa 5 gol in 40 partite non mi pare il massimo...

Gas

Member
Reaction score
360
ARKANA;2382801 ha scritto:
non lo conosco, ho visto qualche video su youtube e non mi fa impazzire, sono andato poi a vedere le statistiche e per quanto giovane sia un attaccante che fa 5 gol in 40 partite non mi pare il massimo...

Io non ho visto i video di questo Kaio ma il paragone con Neymar mi fa sorridere un po'.
Ai tempi del Santos mi ero visto un sacco di video di Neymar e non si potevano avere dubbi sul fatto che fosse un fenomeno, uno di quelli che non è proprio concepibile che poi floppi completamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto