Kaio al Milan si farà. Il nuovo Careca in arrivo..

Reaction score
1,569
SoloMVB;2386707 ha scritto:
Se fosse anche solo degno di allacciare gli scarpini a Careca,saremmo a cavallo.E chi ha visto Careca sa che ho ragione.

Che centravanti che era. L’ho visto allo stadio alcune volte.
L’ unico che gli era superiore è quello che hai in foto

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Admin;2386692 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore del Milan. L'affare si farà. Il Santos ha fretta di vendere e Maldini sta lavorando per portare subito, e non a gennaio, il nuovo Careca in rossonero.

Pioli vuole Berardi QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-vuole-berardi-chiesto-uno-sforzo-al-milan-vt105782.html

News precedenti

Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Kaio Jorge vuole il Milan. C'è l'accordo con i rossoneri, che offrono 3 mln di euro al Santos. I brasiliani però continuano a chiedere un pò di più.

Considerando la portata degli "affari" Neymar, Vinicius, Rodrygo ecc. sono abbastanza scettico su Kaio a soli 3 milioni

Reaction score
346
Zenos;2386713 ha scritto:
Talmente forte che non vedono l'ora di vendercelo a 3 milioni?bah

Contando che a gennaio lo perdono a zero direi che non possono chiedere molto di più

Reaction score
346
Goro;2386778 ha scritto:
Considerando la portata degli "affari" Neymar, Vinicius, Rodrygo ecc. sono abbastanza scettico su Kaio a soli 3 milioni

Kaio a Gennaio si libera a zero.
Se ti sparano cifre folli si aspetta di prenderlo a gennaio quando si svincola

Reaction score
1,200
Io sono convinto che nel 2021 pensare che ci sia un giocatore con un talento immenso e lo conosciamo solo noi è impossibile, tra l altro è su tutti i giornali, con questi prezzi, sicuramente ci saranno state dozzine di persone che sono andati a controllare che si perdevano.

Che ci sia a questo prezzo 0 concorrenza a me puzza, poi ovvio che magari nessuno ci ha visto niente, noi magari qualcosa, e una delle due parti ci deve azzeccare.

Quello che mi puzza è pero che gli altri non ci hanno visto neanche qualcosa che valesse un rischio di 3-4m. Poi ovvio a sto punto sto discorso si puo fare con tutti.

Comunque ben venga si tratta di un rischio basso a sti prezzi, magari fa schifo ma lo si riesce comunque a piazzare a una 10ina e farci una plusvalenza.

Del fatto che loro lo piazzino a poco mi importa niente, lo sanno che lo perdono a 0 e la non ci stanno i prezzi EU.

Gas

Member
Reaction score
360
nybreath;2386788 ha scritto:
Io sono convinto che nel 2021 pensare che ci sia un giocatore con un talento immenso e lo conosciamo solo noi è impossibile, tra l altro è su tutti i giornali, con questi prezzi, sicuramente ci saranno state dozzine di persone che sono andati a controllare che si perdevano.

Che ci sia a questo prezzo 0 concorrenza a me puzza, poi ovvio che magari nessuno ci ha visto niente, noi magari qualcosa, e una delle due parti ci deve azzeccare.

Quello che mi puzza è pero che gli altri non ci hanno visto neanche qualcosa che valesse un rischio di 3-4m. Poi ovvio a sto punto sto discorso si puo fare con tutti.

Comunque ben venga si tratta di un rischio basso a sti prezzi, magari fa schifo ma lo si riesce comunque a piazzare a una 10ina e farci una plusvalenza.

Del fatto che loro lo piazzino a poco mi importa niente, lo sanno che lo perdono a 0 e la non ci stanno i prezzi EU.

Però c'è da dire che magari abbiamo strappato un accordo con il giocatore (ha già firmato) prima che il nome iniziasse ad apparire sui giornali e quindi nessuno può inserirsi. Praticamente il Santos l'ha già perso, verrà da noi e devono solo capire se riescono a guadagnarci qualcosa per mandarcelo subito e non a gennaio.

Reaction score
2,329
Maximo;2386749 ha scritto:
Paragonare un ragazzino di 19 anni a Careca mi sembra francamente ridicolo. I giovani vanno aspettati e non è detto che esplodano. Queste operazioni di mercato comunque mi piacciono, mal che vada è una plusvalenza assicurata.

Lo sai come sono i giornalisti...

Vado a memoria.

Meghni nuovo Zidane
Del Nero nuovo Baggio
Mastour nuovo Neymar
Bas Dost nuovo Van Basten (!)
Romagnoli nuovo Nesta

È un vizio da sempre

Reaction score
10,789
el_gaucho;2386758 ha scritto:
Che centravanti che era. L’ho visto allo stadio alcune volte.
L’ unico che gli era superiore è quello che hai in foto

Quello in foto è rimasto superiore(sono troppo di parte)al 99% degli attaccanti venuti dopo di lui,mentre per Careca posso dirti senza problemi che oggi sarebbe il centravanti più forte al mondo per distacco,ma 2 spanne sopra gli altri.

Reaction score
1,569
SoloMVB;2386832 ha scritto:
Quello in foto è rimasto superiore(sono troppo di parte)al 99% degli attaccanti venuti dopo di lui,mentre per Careca posso dirti senza problemi che oggi sarebbe il centravanti più forte al mondo per distacco,ma 2 spanne sopra gli altri.

Totalmente d’accordo

Alto