- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Io lo farei, un po' perché, secondo me, si tratta di un giocatore dal sicuro avvenire, un po' perché, mal che vada, ne ammortizzeresti il costo e lo rivenderesti facilmente; tuttavia, temo che il Bayern non te lo farebbe prendere manco a 50 milioni di euro.
Il vero dubbio è la dimensione tattica perchè ancora non ha trovato il cerchio che quadra. E' un giocatore ancora in evoluzione come scrivi anche tu nel primo post.
Saltando da noi e nel calcio italiano avrebbe molte difficoltà all'inizio, ci sarebbe da combattere una battaglia che quella di Silva è una passeggiata a confronto.
Certo che con la pazienza e il lavoro giusto i 40 milioni sarebbero spiccioli rispetto alla cifra a cui lo rivenderesti tra 5 anni, se solo completa e massimizza il potenziale.
Sui 40 milioni non saprei, se ci presentassimo con un'offerta vera del genere sarei curioso di vedere la reazione dei grandi club come il Bayern, anche alla luce delle voci sulle regole sui prestiti che si leggono in questi giorni... il giocatore avendo di fronte un'offerta nostra che lo ponga al centro di un progetto intero (perchè per esempio potremmo prenderlo per rimpiazzare Suso, come ipotesi) sicuramente non accetterebbe di andare al Bayern a svernare in panchina.