Kabak: Milan in pressing per gennaio 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
Corriere della Sera in edicola: Maldini è ripartito in pressing su Kabak. La trattativa potrebbe riaprirsi in vista del mercato di gennaio 2021. Profilo che servirebbe dopo quanto visto ieri.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
giocatore che non mi convince.
a mio avviso serve un titolare che possa giocare sia con simon che con alessio e non un "terzo" da rotazioni.
Non credo che abbia questo profilo......se dovesse arrivare spero ovviamente di sbagliarmi....

Davidoff

Member
Reaction score
2,380
giocatore che non mi convince.
a mio avviso serve un titolare che possa giocare sia con simon che con alessio e non un "terzo" da rotazioni.
Non credo che abbia questo profilo......se dovesse arrivare spero ovviamente di sbagliarmi....

Il budget è 10-15 milioni di euro, non è facile trovare titolari forti a quelle cifre.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,138
Il budget è 10-15 milioni di euro, non è facile trovare titolari forti a quelle cifre.

Il problema non è tanto trovare un titolare a 15 mln.
Il problema e trovare un titolare con le caratteristiche fisiche che ci servono per 15 mln

Un centrale forte di testa e piuttosto lento lo trovi pure a 2 spicci come abbiamo fatto con Kjaer.
Ma i difensori centrali veloci costano subito un sproposito perché merce rara e perché potenzialmente possono diventare fortissimi.

Alto