Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Corriere della Sera in edicola: Maldini è ripartito in pressing su Kabak. La trattativa potrebbe riaprirsi in vista del mercato di gennaio 2021. Profilo che servirebbe dopo quanto visto ieri.
giocatore che non mi convince.
a mio avviso serve un titolare che possa giocare sia con simon che con alessio e non un "terzo" da rotazioni.
Non credo che abbia questo profilo......se dovesse arrivare spero ovviamente di sbagliarmi....
giocatore che non mi convince.
a mio avviso serve un titolare che possa giocare sia con simon che con alessio e non un "terzo" da rotazioni.
Non credo che abbia questo profilo......se dovesse arrivare spero ovviamente di sbagliarmi....
Il problema non è tanto trovare un titolare a 15 mln.
Il problema e trovare un titolare con le caratteristiche fisiche che ci servono per 15 mln
Un centrale forte di testa e piuttosto lento lo trovi pure a 2 spicci come abbiamo fatto con Kjaer.
Ma i difensori centrali veloci costano subito un sproposito perché merce rara e perché potenzialmente possono diventare fortissimi.