Kabak: lo Schalke chiede 30 mln, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Kabak è potenzialmente uno dei dieci difensori più promettenti in Europa.Per quanto mi riguarda sarebbe un'ottima scelta anche perchè gioca in un campionato competitivo e migliore del nostro

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
:lol: Qui proprio passo, non l'ho mai incrociato.

Certo è uno dei 5-6 nomi tra i nati dopo il 2000 che circola regolarmente come massimi prospetti, tanto più tra i difensori. Come minimo sfizioso.

Ho visto che su TM, per quanto possa valere, la valutazione in questo ultimo anno è raddoppiata passando da 15M a 29M nonostante la stagione disastrosa dello Schalke. Io non l’ho seguito, ma probabilmente è stato uno dei pochi che si è salvato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Anche Mediaset conferma i contatti tra il Milan e Kabak, ma lo Schalke al momento continua a sparare altissimo: 30 mln. Nelle ultime ore di mercato le cose potrebbero cambiare. Le alternative sono low cost, in prestito,come ad esempio Rudiger.

Calciomercato.com: il Milan sta provando a prendere Kabak a titolo definitivo: 15 mln più bonus. Lo Schalke ne chiede 25. E' difficile, ma si tratta.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, il Milan è tra Rudiger e Kabak per la difesa. Per il turco, proseguono i contatti con l'entourage.

Il tedesco, come già riportato in precedenza, piace anche al Tottenham.

Sky: Continuano i contatti tra il Milan e Kabak. In mattinata incontro con l'entourage.

A queste cifre mi sa che non prenderemo nessuno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
A queste cifre mi sa che non prenderemo nessuno.

Sì ma se vai a cercare dei prospetti interessanti non puoi sempre presentarti con 15 mln o prestiti con diritto del menga, i soldi ci sono, 40 mln da spendere ci sono secondo me, se c'è un obbiettivo chiaro va preso, ci stiamo giocando la stagione ora non l'anno prossimo.

Reaction score
415
e cosa è cambiato da agosto a marzo allo Schalke ?

È cambiato che lo schalke dal post lockdown le sta prendendo da tutti.
Se nn fosse stato per i punti fatti prima sarebbe retrocesso e quest'anno ha preso 8 gol dal bayern e ha perso col werder.
La domanda da farsi è un'altra... sto kabak vale davvero tutti sti soldi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Sì ma se vai a cercare dei prospetti interessanti non puoi sempre presentarti con 15 mln o prestiti con diritto del menga, i soldi ci sono, 40 mln da spendere ci sono secondo me, se c'è un obbiettivo chiaro va preso, ci stiamo giocando la stagione ora non l'anno prossimo.

Però le valutazioni devono essere logiche.

Se KAbak e Tomiyasu vengono valutati 35 milioni, Milenkovic 40 e passa, è giusto dire no grazie.

Veniamo da dici anno di sciagure molte delle quali dovute a giocatori pagati cifre vergognose, veri e propri bidoni epocali che non hanno non solo valso la cifra ma proprio dato nulla al Milan.

Io capisco i tifosi che sono affamati di calciomercato, ma è solo un bene che abbiamo finalmente perso l'identità dei fessi, dei pollo da spennare da società e procuratori.

Tutti questi giocatori che leggiamo valgono 15 milioni, più o meno, poi se si accettano condizioni varie tipo prestiti, riscatti, bonus e varie allora si può parlare di altre cifre.
Altrimenti no grazie, rimaniamo come stiamo e aspettiamo il mercato di gennaio. Regalare i soldi, seppure di Elliott, deve finire. Non esiste chiudere a -100 milioni ogni bilancio, farci squalificare pure perché abbiamo a bilancio bidoni strapagati. Basta davvero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Anche Mediaset conferma i contatti tra il Milan e Kabak, ma lo Schalke al momento continua a sparare altissimo: 30 mln. Nelle ultime ore di mercato le cose potrebbero cambiare. Le alternative sono low cost, in prestito,come ad esempio Rudiger.

Calciomercato.com: il Milan sta provando a prendere Kabak a titolo definitivo: 15 mln più bonus. Lo Schalke ne chiede 25. E' difficile, ma si tratta.

Se arriverà, Kabak dovrà scontare la lunga squalifica. QUI -) https://www.milanworld.net/milan-kab...ml#post2148040

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, il Milan è tra Rudiger e Kabak per la difesa. Per il turco, proseguono i contatti con l'entourage.

Il tedesco, come già riportato in precedenza, piace anche al Tottenham.

Sky: Continuano i contatti tra il Milan e Kabak. In mattinata incontro con l'entourage.

Pure squalificato 5 partite...

Kabak è un difensore promettente, con caratteristiche interessanti e particolari. Ha pure mostrato difetti evidenti però allo Schalke...
Personalmente le sue uscite palla al piede alla Lucio qualche brivido lo farebbero venire...

Per me va preso in prestito e valutato. Non vale la pena spenderci un euro, stile Dalot. Si prende, si valuta, poi si ragiona di spendere. Se si ambienta, se si dimostra all'altezza, se vale la pena.

Altrimenti torna nella Ruhr.

Spendere 30 milioni per Kabak ora è una barzelletta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Ma todibo che oggi non si é allenato a barcellona? X lui si parla di valutazione di 20 milioni

Se andiamo su questi profili, pure Todibo, giusta la formula del prestito, come per Brahim e Dalot.

Ora come ora 30 milioni vanno spesi con attenzione, per giocatori che dimostrano di valerli.

Todibo e Kabak hanno avuto molti alti e bassi, chiuso il post lockdown con prestazioni disastrose allo Schalke, la peggior squadra in Europa post lockdown, con sconfitte umilianti e prestazioni impresentabili.

Ora vorrebbero cedere e chiedono 30 milioni. Mah, forse pensano che noi Italiani siamo rincoglioniti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto