Kabak: il Liverpool fa sul serio. Possibile scambio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,521
Mah! La,prossima rientra Kessie, tra 15 giorni Bennacer.

Mi concentrerei sull’attaccante...

A metá Gennaio peró rientra Ibra e finalmente dall’inizio della stagione siamo al completo in attacco...

A questo punto... mi concentrerei sui rinnovi

Dico solo che se tutto va bene, tra Gennaio e Marzo giocheremo 20 partite.
Rimanere così senza intervenire sul mercato è follia.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se vogliamo provare a vincere il campionato, dobbiamo mettere mano alla difesa,al centrocampo e all'attacco.
Se l'obiettivo è la CL e una buona EL allora la difesa può aspettare.
Siamo stati sfortunati per il doppio infortunio contemporaneo di Gabbia/Kjaer.La "bad luck" è una variabile che non puoi calcolare

Reaction score
2,974
Per me qualsiasi cosa inseriamo indeboliamo la squadra, togliamo spazio di crescita ai giovani per mettere magari qualcuno che vale meno.

Certo, alcune operazioni tipo Simakan, Malen e soprattutto Brobbey, se ci fossero le condizioni, le farei. Ma non tanto in ottica stagione 20/21, ma in prospettiva.

In generale mi fido di Paolo.
Ma starei attentissimo a non toccare di una virgola la chimica di squadra. Quella vale 15 punti, e non vedo aggiunte che c’è né portino altrettanti.

Poi se tu,qualcuno ha la palla di cristallo e mi sa dire adesso che Kessie, o Donnarumma o Ibra o Hernandez, o Chalanoglu o Kjaer salteranno 20 delle prossime partite, allora ti dico, ok, prendiamo il suo sostituto, li. Ma non é che possiamo prendere 8 titolari da tenere in muffa per copririci preventivamente da ogni combinazione di infortuni season-ending.

Sono d'accordo sulla chimica di squadra che non deve essere inficiata, ma la rosa ha delle lacune numeriche e di qualità in alcune zone del campo, che vanno colmate se vogliamo competere su tre fronti, e ricordiamoci che la EL porterà via tantissime energie.
Per avere la rosa completa in grado di competere su tutti i fronti servirebbero un centrale difensivo, un centrale di centrocampo, un vice Ibra, un esterno destro al posto di Castillejo.
Ovviamente non arriveranno tutti in questa sessione, ma vice Ibra e centrocampista centrale per me sono delle priorità assolute, ancora più del difensore

Alto