A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Zosimo però mi sembra che ci siano oggettive mancanze nella nostra rosa.
Trovo scandaloso che dietro Bennacer Kessiè Tonali ci sia un giocatore inutile come Krunic, li bisogna sicuramente intervenire.
Gabbia e Kalulu per quanto promettenti hanno bisogno di tempo e non possono certamente fare da terzo centrale, massimo da quarto/quinto, anche li serve una riserva di prospettiva (ma con quelle 2-3 stagioni di esperienza tra i pro) che possa far rifiatare Romagnoli e Kjaer.
Una volta affrontati questi due problemi, per me la ciliegina sulla torta sarebbe disfarsi di Castillejo (tanto a destra tra Saele e Hauge siamo coperti, visto che anche Daniel all'occorrenza può giocare li) e prendere finalmente un vero vice-ibra che abbia caratteristiche di attaccante d'area, visto che senza lo svedese sprechiamo sistematicamente contropiedi e non occupiamo mai l'area.
Sul vice ibra posso anche dire che possiamo provare ad andare avanti così, ma sugli altri due è obbligatorio intervenire perchè al momento sono deficit gravissimi.
Se sistemiamo quei due "buchi" possiamo davvero stare piu tranquilli per il resto della stagione.
Certo, a giugno si faranno altri acquisti... non illudiamoci di avere la squadra piu forte del mondo, si puo e si deve migliorare soprattutto sulla profondità.
A noi serve qualcuno che possa panchinare Romagnoli, altro che farlo rifiatare.