Kabak al Milan: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,553
Non è che cambi molto con sto turco, mi fido più di Gabbia e Romagnoli di sto qua poco più che ventenne che viene da una squadra tedesca che ha appena preso 15 gol in 3 partite.
A sto punto se proprio si vuole prendere il sesto difensore, perchè non prendere un giocatore già pronto invece di trattare per un'ennesima scommessa?

Perché quelli pronti costano un botto.

E sicuramente ha un età che combacia con la politica adottata da Gazidis.

Che lo schalke abbia preso tutti questi gol vuol dire tutto e niente, vedremo che succederà ,ma anche qua non si può fare nulla di sbagliato dal punto di visto commerciale, speriamo almeno che il ragazzo corrisponde alle aspettative tecniche

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,359
Si ma Gabbia gioca centro-sinistra e sostituisce Romagnoli, questo gioca centro-destra e sostituisce Kajer. Formalmente lui e Gabbia non sono in competizione

si tu c'hai ragione......
però allora aspetto musachio .... sto giocatore non mi convince. ha fatto una stagione in chiaro scuro allo shalke e l'anno scorso ci ha detto di no....in questo momento se posso spendere prendo qualcos'altro in altre zone del campo.
credevo cercassimo un titolare che potesse far rifiatare kjear......e magari spartirsi le presenze.......ed invece pare che possiamo prendere un altro panchinaro.....ho visto che può fare il mediano....ma all'occorrenza e sempre in emergenza....per me è troppo lento per farlo........

Reaction score
3,668
però allora aspetto musachio .... sto giocatore non mi convince. ha fatto una stagione in chiaro scuro allo shalke e l'anno scorso ci ha detto di no....in questo momento se posso spendere prendo qualcos'altro in altre zone del campo.
credevo cercassimo un titolare che potesse far rifiatare kjear......e magari spartirsi le presenze.......ed invece pare che possiamo prendere un altro panchinaro.....ho visto che può fare il mediano....ma all'occorrenza e sempre in emergenza....per me è troppo lento per farlo........

Musacchio lo considero un separato in casa a questo punto. Credo che volevano fare di tutto per venderlo in estate ma l'infortunio lo ha reso impossibile. Allenatore e societa non ci puntano piu (giustamente visto che é scarso e infortunato spesso).
Puntare su di lui non conviene piu a nessuna, la politica societaria é di investire su giovani che se falliscono comunque rimangono vendibile e se crescono possono risultare in plusvalenze o - si spera - rafforzare la squadra per tanti anni. Il profilo di Kabab qui ci sta, quello di Musacchio no.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Perché quelli pronti costano un botto.

E sicuramente ha un età che combacia con la politica adottata da Gazidis.

Che lo schalke abbia preso tutti questi gol vuol dire tutto e niente, vedremo che succederà ,ma anche qua non si può fare nulla di sbagliato dal punto di visto commerciale, speriamo almeno che il ragazzo corrisponde alle aspettative tecniche

Da quanto ho sentito in giro dalle radio romane, per Smalling lo United chiederebbe 20 milioni, perchè non prendere lui a sto punto?
Magari si fa un sacrificio per l'ingaggio e si porta a casa un difensore molto affidabile.
Ci sono molti esempi, lo stesso Kjaer lo abbiamo preso a due lire e ad oggi è il difensore più forte in rosa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,686
Calciomercato.com: ci siamo quasi per Kabak al Milan. Le parti continuano a trattare per raggiungere un accordo definitivo.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 ottobre, Kabak è balzato in pole position per la difesa del Milan. Maldini ha offerto 15 mln allo Schalke, che ne chiede 20. La soluzione potrebbe essere rappresentata dai bonus. Un mese fa la quotazione di Kabak aveva toccato quota 40 mln. Ma nello Schalke c'è nervosismo a causa della delicata situazione finanziaria.

Nel 2019 gli agenti di Kabak fecero più di una promessa ai dirigenti del Milan, poi il voltaccia, che non è piaciuto. Ma le vie del mercato sono infinte. E il Milan ora ci riprova.

Anche Tuttosport conferma: Milan, tutto su Kabak. Ma la distanza è di 10 mln. 25 domanda, 15 offerta. Oggi si lavorerà ancora per trovare l'intesa. Ma come già riportate, in caso di arrivo il turco sarà squalificato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-kab...a-vt94726.html .

Boh.. io avrei preso Rudiger in prestito (che comunque ha 27 anni) e mi sarei concentrato sull'esterno titolare. In difesa, bene o male, con una buona organizzazione puoi sopprimere le lacune dei singoli. In avanti o hai gente forte o arrivderci.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,008

Ok ma musacchio non gioca da 7 mesi e a fine stagione va via x scdenza di contratto. Lo prendono già adesso x farlo ambientare e giocare un po, all'inizio soprattutto in EL. l'anno prossimo verosimilmente sarà titolare

Reaction score
836
Nessuna lamentela,Il Milan s'è dato da fare e anche bene,resta,ripeto,il dubbio che giovani e bravi può non bastare per raggiungere la CL,con cosi poca esperienza a parte Ibra.

Beh, ci sono giocatori giovani ma che hanno tante stagioni alle spalle.
Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Calhanoglu, Calabria, Ibrahimovic, Kjaer e Rebic che non dimentichiamo è un finalista della coppa del mondo ed anche over 25.
Theo, Dalot, Diaz vengono da realtà come Madrid o Manchester. e Bennacer è un giocatore oggi maturo rispetto agli esordi con la nostra maglia.
Quelli che devono farsi le ossa sono Colombo, Maldini, Hauge, Leao e Tonali

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,596
Calciomercato.com: ci siamo quasi per Kabak al Milan. Le parti continuano a trattare per raggiungere un accordo definitivo.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 ottobre, Kabak è balzato in pole position per la difesa del Milan. Maldini ha offerto 15 mln allo Schalke, che ne chiede 20. La soluzione potrebbe essere rappresentata dai bonus. Un mese fa la quotazione di Kabak aveva toccato quota 40 mln. Ma nello Schalke c'è nervosismo a causa della delicata situazione finanziaria.

Nel 2019 gli agenti di Kabak fecero più di una promessa ai dirigenti del Milan, poi il voltaccia, che non è piaciuto. Ma le vie del mercato sono infinte. E il Milan ora ci riprova.

Anche Tuttosport conferma: Milan, tutto su Kabak. Ma la distanza è di 10 mln. 25 domanda, 15 offerta. Oggi si lavorerà ancora per trovare l'intesa. Ma come già riportate, in caso di arrivo il turco sarà squalificato QUI -) https://www.milanworld.net/milan-kab...a-vt94726.html .
Giocatore che il Milan aveva provato a prendere anche lo scorso anno. Per caratteristiche è un difensore che francamente ci manca (veloce e aggressivo), l’incognita deriva dal fatto che sia reduce da una stagione tutt’altro che positiva in Germania. Mi piace che sia un giocatore di personalità, mi fido in questo caso del fiuto di Maldini per i difensori.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,092
Nessuna lamentela,Il Milan s'è dato da fare e anche bene,resta,ripeto,il dubbio che giovani e bravi può non bastare per raggiungere la CL,con cosi poca esperienza a parte Ibra.

Ibra, Kajer, Romagnoli e Donnarumma sono uomini abbastanza per trascinare questa squadra al 4 posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto