Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming
@Capuanogio
La regola 11 del fuorigioco che spiega la chiamata #Var di #JuventusSampdoria: il tocco di #Defrel è decisivo (non si parla di giocata ma solo di pallone toccato) mentre quello di #AlexSandro non è considerato giocato intenzionalmente e, quindi, non sana la posizione di #Saponara
il punto è che per me è un rimpallo, dovuto al contrasto tra Defrel e Sandro. Come può essere considerata una giocata? tant'è che tu mi stai dicendo che il tocco di alex sandro è involontario perché scaturito da un rimpallo. Perché Defrel che fa? la vuole passare di tacco in quel modo secondo te ? per questo trovo assurdo l'uso del Var in questo caso. Non è una giocata pulita e chiara.
Poi il rigore è veramente senza senso dai.
il punto è che per me è un rimpallo, dovuto al contrasto tra Defrel e Sandro. Come può essere considerata una giocata? tant'è che tu mi stai dicendo che il tocco di alex sandro è involontario perché scaturito da un rimpallo. Perché Defrel che fa? la vuole passare di tacco in quel modo secondo te ? per questo trovo assurdo l'uso del Var in questo caso. Non è una giocata pulita e chiara.
Ma stai pure a discutere?son fatti con lo stampino non ammetteranno mai le magagne a loro favore. Ma arriverà prima o poi qualcuno che farà nuovamente pulizia vedrete.
Ah, il regolamento non parla neanche di “braccio attaccato al corpo”, ma solo di volontarietà, io posso avere il braccio attaccato al corpo e deviare in maniera decisiva il pallone.
Nella valutazione dell’arbitro ha sicuramente influito (come nel caso Can) la lunga distanza della traiettoria.
Siamo sempre lì, non è un chiaro errore. Azione confusa, con una interpretazione piuttosto opinabile. Il tocco di Sandro è volontario o no? Se non è volontario cosa cerca di fare? Non sta cercando di spazzare la palla o intercettarla per toglierla all'attaccante? E non è un azione volontaria? Ripeto, se vuoi cerca Lecce - Milan c'è un gol convalidato per una giocata sbagliata di un nostro difensore che non è certamente una giocata volontaria ma un controllo sbagliato, è ovvio però che essendo volontario l'intento di controllarla rende l'azione valida.