Vabbè, però vedi che sono due mesi che mi dici che la juve non andrà avanti, e puntualmente vanno avanti...Finirà che in finale, quando saranno in vantaggio al 95°, mi direte che il Bayern o Barca di turno, quando inizierà a giocare, rimonterà facilmente.

Tornando a questo doppio confronto, io ricordo bene quando si diceva che il Borussia avrebbe vinto agevolmente il ritorno in casa, così come ricordo i pronostici di quel Barcellona - inter del 2010.
Purtroppo il calcio reale non è fifa o football manager. Contano molti fattori, oltre ai valori in campo (che poi anche quelli non sono sproporzionati come molti dicono). Inoltre, mi pare evidente che da settembre tutto stia girando a favore della juventus, e anche quello vuol dire tanto.
Segnare 11 gol al Granada non significa assolutamente nulla. Le grandi squadre sono altre.
E, come dicevo ieri sera, Ancelotti non è in grado di gestire le situazioni in cui parte da favorito e ha la pancia piena.
Per quanto riguarda le trasferte di Allegri in Champions, credo sia il caso di dimenticarci dell'Allegri milanista. Di quello che perdeva 3 a 0 all'Emirates ed era contento. Quello era un'altra persona.