Juventus - Milan: 31 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Designato Mazzoleni per Juve - Milan.

Le probabili formazioni di Juve e Milan secondo Sky

juvmil.png

Reaction score
614

juvmil.png

Calmi Ragazzi, Giochiamo a Torino, questi anche senza metà squadra sarebbero comunque al nostro livello e in più metteteci che sbagliano a torino ogni morte di papa. La speranza è l'ultima a morire, ma pensare di andare a giocarcela ad armi pari mi sembra un po' follia.

Reaction score
34,628

juvmil.png

Ci sarà una mole di lavoro importante per i nostri terzini se le formazioni dovessero essere confermate.
La juve ha sulle fasce corsa, qualità e muscoli.
Bisogna giocare coperti , rubare palla e ripartire.
Pjanic va marcato e dobbiamo far si che il gioco passi attraverso piedi non suoi, sarebbe un grosso vantaggio tolto ai bianconeri.

Zani

New member
Reaction score
4
Calmi Ragazzi, Giochiamo a Torino, questi anche senza metà squadra sarebbero comunque al nostro livello e in più metteteci che sbagliano a torino ogni morte di papa. La speranza è l'ultima a morire, ma pensare di andare a giocarcela ad armi pari mi sembra un po' follia.

Mi preoccupa molto il mismatch Mandzukic-Calabria in fase difensiva, soprattutto perchè la Juve sfrutta spesso la soluzione dei cross di Douglas Costa sul secondo palo per il Croato

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Mi preoccupa molto il mismatch Mandzukic-Calabria in fase difensiva, soprattutto perchè la Juve sfrutta spesso la soluzione dei cross di Douglas Costa sul secondo palo per il Croato

A livello fisico c'è una bella differenza tra i due in effetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto