Juventus - Milan: 31 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Abbiamo pagato la mancanza di cambi, Rino stava portando a scuola Allegri.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Abbiamo fatto due errori contati e ci hanno punito.

Niente da fare, sono più forti.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Purtroppo è evidente che non siamo ancora all'altezza. La Juventus ha giocato molto tranquilla fino a venti minuti dalla fine, poi ha accelerato e l'ha vinta. Hanno vinto e hanno risparmiato energie per il Real. Noi abbiamo fatto il nostro massimo e le abbiamo prese.
Non basta quello che siamo, non siamo ancora all'altezza di giocarcela con loro per via della bassa qualità dei singoli.
Ma è normale, loro hanno tutti campioni noi pochi campioni e tanti mediocri.
Con l'Inter però ce la dobbiamo giocare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
Kalinic è veramente pessimo, sta facendo pure peggio di quanto potesse fare.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Dopo le mazzate con l'Arsenal, ho la sensazione di un Milan tornato sulla terra. Nelle condizioni attuali non so se avremmo battuto Roma e Lazio

Se vabbe la roma ha pareggiato col bologna cosa dovrebbero dire ahahah... La lazio ha pareggiato con il bologna e un altra squadra di pippe. Gli scleri post partita sono i migliori comunque ahahaha

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Mi sono rotto le palle di perdere sempre da 10 anni contro di questi.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Kalinic non posso più vederlo! È frustante perdere così, e non avere una squadra all’altezza. Se i gobbi passano anche in Champions con il Real Madrid è finita! Saranno lodati minimo per un mese. Hanno una squadra devastante comunque.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Adesso non facciamo i disfattisti con i mercati da 300 milioni eccetera. La partita l'abbiamo persa perché la loro panchina coi cambi ha asfaltato la nostra.
Noi abbiamo fatto entrare Kalinic e Montolivo (come possono spostare l'equilibrio?) e loro Cuadrado e D. Costa. Lì l'abbiamo persa dal mio punto di vista. Se aggiungiamo che da un bel po' di partite Bonaventura non azzecca nulla...

Reaction score
136
Sconfitta assolutamente immeritata. È sempre così:loro giocano giusto 10 minuti,fanno due azioni e due gol. Ma noi non dobbiamo assolutamente demoralizzarci in vista del derby, perché abbiamo giocato bene e anche meglio di loro per buona parte della gara. Non mi sono piaciuti i cambi,quello sì. Ma adesso avanti verso il derby a testa alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto