Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No vabbè, se critichiamo Allegri oggi che il Milan ha meritato di vincere per 120' contro la Juventus con in campo Emanuelson, Pazzini, Acerbi e Amelia...
Cmq a me Boateng è piaciuto davvero molto nei tempi regolamentari nel ruolo di mezzala. Come già detto bisogna riproporlo in quel ruolo anche in futuro e sperimentare nuovamente Niang
3-Boateng: ha sbagliato molto ma come mezz'ala è stato finalmente utile.
4-Abate: peccato vederlo perché a me la coppia Abate-De Sciglio sugli esterni piace.
.
3- Sì,è stato utile alla Juve per recuperare palla. Non ha fatto una giocata vincente che sia una,quando ha fatto il velo per ElSha semplicemente si stava sistemando il ciuffetto. Ha la maglia numero 10,non mi aspettavo sfracelli,ma se visione di gioco non ne hai almeno mettici l'agonismo. Io questo non lo vedo da un pezzo,si è imborghesito.
4-Male no,ma nemmeno sugli scudi. Prima di crossare si guarda i piedi,roba da terza categoria. Servirebbe un terzino che non disdegni di andare alla conclusione,Abate è troppo prevedibile e margini di miglioramento non ci sono,ergo buon viaggio. Almeno smetteremo di farcela sotto ad ogni derby.
Boa a centrocampo stasera mi è piaciuto.
Non è vero che non è stato utile, anzi gli ho visto fare passaggi di una certa qualità cosa che il Noce non so quanto garantisca, inoltre ha recuperato anche qualche pallone. A sprazzi certo, ma lì può avere un senso averlo. Sulla trequarti o in attacco non ha proprio senso.
Se ci mette più continuità può diventare titolare di quel ruolo.
Boateng la sfida con Vidal l'ha vinta, si è dedicato meno al tiro e più al passaggio. Sicuramente è molto più utile lì, almeno se gioca a centrocampo non giochiamo in 10 per causa sia, ma per causa di altri.
Allegri stasera ha zero colpe, il Milan ha giocato bene. Non è colpa di Allegri se Mexes è osceno sotto ogni punto di vista. Ho quasi sperato che venisse espulso per non vederlo più "giocare". Avessimo 2 centrali veri, saremo qui a parlare di un'altra partita.
Una squadra fa pressing fino a non averne più,l'altra passeggia e lascia che a fare pressing siano i ragazzini. Se in panca non ci sono fenomeni almeno non tirare fuori gente che non tocca palla dal Triangolare Tim: dai,Traorè?! Vederlo correre metteva angoscia,sembra che gli si spezzino le tibie se prova uno scatto. A 'sto punto meglio Flamini,giusto per concludere la carriera di qualche gobbo. Ma poi Bojan punta e Niang esterno? Sei sotto di un gol ed in punta metti uno che è alto come una tachipirina? Doveva metterli prima tra l'altro,un'ora e passa di Pazzini-Ema era pure troppo. A fine match sorride ed è sempre contento dei ragazzi. Reagisce un pò come Mourinho. O no?