Juventus - Inter: 1-3

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,556
Reaction score
1,805
Partita inutile, il campionato è stato assegnato insieme a quello dello scorso anno(e forse insieme al prossimo)il 26 febbraio del 2012.
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,474
Reaction score
90
Pareggieranno.E l'arbitro con i suoi 5 assistenti farà in modo che la partita finisca con il segno x.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,501
Reaction score
252
forbiciln3.gif
vento.jpg



:what::omfg::what:
credo che le forbici,vista la sua professione,ovvero maestro parrucchiere,le sappia usare piu' che bene
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,620
Reaction score
276
non dovrebbero esserci sorprese anche se l'inter potrebbe fare la partita della vita
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
l'1 è sicuro, basta vedere chi hanno designato...

cmq il campionato non è sull'inter ma sul napoli
 
Alto