Juventus - Empoli. 28 agosto 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
1,210
mi fa piacere per due motivi:

1)per l'allenatore dell'Empoli che nella scorsa esperienza in Serie A pagò ingiustamente

2)per Allegri che così abbassa un po' la cresta, imbarazzante la sua ultima conferenza stampa con questa spocchia nel commentare l'addio di Ronaldo
quelle risatine sotto i baffi, quel sarcasmo.

solo perchè se ne va uno che non gli piace, chissà come reagirebbe se andasse via pure Dybala

Analisi perfetta se la rideva come se ne fosse andato Bernardeschi. Er cagon si è montato la testa, bei tempi quando Berlusconi lo mandava dal parrucchiere per mettere a posto i capelli.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Ve l'avevo detto che Allegri mi sembrava più tranquillo e rilassato ieri....

Reaction score
781
Lo avevo preso al fanta l'anno scorso e l'ho osservato tutto l'anno, una sega atomica, non sa giocare a calcio, forse a calcetto, non ha proprio le basi tattiche del gioco, corre qui corre là e fine.
E pure Bymbala avevo preso tanto che alla fine, dopo averlo scartato per disperazione, ho tratto che ero andato a prendere un sieropositivo coi fiocchi che oggi ha fatto la sua solita prestazione condita col nulla (e lo davano in gran forma, super sparato, super player..).
Bentacesso ha fatto una partita da 2, riguardatevela, uno spettacolo al contrario.
Gli altri tutti mezzi giocatori, tutti.
infatti è inspiegabile il valore di 40 milioni per il Kulu che si legge in giro...nemmeno 20

Reaction score
5,637
Quello che stupisce é l'involuzione clamorosa i quasi tutti i giocatori; Ok calcio d'Agosto, nuovo allenatore, squadra non ancora al completo, pero' sono quasi due anni che nessuno rende più, gli unici sono Chiesa (nuovo), Cuadrado e De Light. Gli altri sono troppo alterni. Aggiungi che non si fa gioco (non che l'anno scorso si fece molto eh...) ed hai gli ingredienti di un fallimento epocale.

Reaction score
4,119
seconda volta in 50 anni con la juve senza vittoria nelle prime due giornate.
alla prossima prenderà la mazzata pure a Napoli e andiamo a scrivere la storia...
Io temo fortissimamente una nostra potenziale debacle invece a torino.... noi psicologicamente considereremo anfield mercoledì come "la" partita, dove investire tutte le energie psicofisiche e le nostre energie fisiche. E ci presenteremo a torino dopo tre giorni "scarichi" e probabilmente sconfitti in inghilterra, mentre loro dopo magari una sconfitta a napoli e una passeggiata di salute a Malmoe (che gli farà riprendere un minimo di fiducia) la giocheranno come la partita "senza un domani".
Spero di sbagliarmi, perchè gli scontri diretti quest'anno in A saranno decisivi.

Reaction score
14,301
Io temo fortissimamente una nostra potenziale debacle invece a torino.... noi psicologicamente considereremo anfield mercoledì come "la" partita, dove investire tutte le energie psicofisiche e le nostre energie fisiche. E ci presenteremo a torino dopo tre giorni "scarichi" e probabilmente sconfitti in inghilterra, mentre loro dopo magari una sconfitta a napoli e una passeggiata di salute a Malmoe (che gli farà riprendere un minimo di fiducia) la giocheranno come la partita "senza un domani".
Spero di sbagliarmi, perchè gli scontri diretti quest'anno in A saranno decisivi.
ce l'hanno messa dopo l'esordio in CL apposta, mica scemi.
con 1 punto in 3 partite ci pensa l'arbitro a dargli una mano anche. appena possibile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,100
mi fa piacere per due motivi:

1)per l'allenatore dell'Empoli che nella scorsa esperienza in Serie A pagò ingiustamente

2)per Allegri che così abbassa un po' la cresta, imbarazzante la sua ultima conferenza stampa con questa spocchia nel commentare l'addio di Ronaldo
quelle risatine sotto i baffi, quel sarcasmo.
solo perchè se ne va uno che non gli piace, chissà come reagirebbe se andasse via pure Dybala
Andreazzoli può essere la sorpresa del campionato, ovviamente per quanto riguarda le parti medio-basse della classifica. Anche contro la Lazio, seppur ha subito un risultato netto, l'Empoli non ha sfigurato. Battere la Juve alla seconda giornata, in ogni caso, non è una cosa da poco. Vediamo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,979
intanto dobbiamo vincere domani e andare a +5, poi torneranno Ibra e Kessie voglio sperare per quella gara

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
solo acciughina, i gobbi e qualche altro pazzo poteva pensare che perdere cr7 per la juve fosse un bene. Folli!
Quello che mi fa più rabbia, è che noi non ne stiamo approfittando in ottica mercato, bastava rinforzare con 2 elementi di spessore elevato, e ci giocavamo lo scudetto tranquillamente con i nati dopo e questi ladri.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,676
Forse questo è l'anno buono che finalmente si svela il bluff Allegri. Ci sarà un motivo se non l'ha cagato nessuno in questi due anni. Per anni ha sculato di brutto, quest'anno pure è tornato con l'addio di Conte e l'inter che perde Lukaku. Alla fine magari la sfanga di nuovo più per forze esterne che altro, ma è un allenatore ridicolo

Alto