Juventus, colpo N'Zonzi: pagherà la clausola di 30M.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riporta Estadio Deportivo, quotidiano di Siviglia, il club spagnolo è stato informato dalla società bianconera circa la volontà di voler sfruttare la clausola rescissoria per acquistare a gennaio il centrocampista francese 28 enne Steven N'Zonzi. La Juventus verserà ben 30M nelle casse del Siviglia.

juventino

New member
Reaction score
68
In Champions ni ha fatto una buona impressione, ma 30 milioni per uno che non può giocare in coppa...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Ormai la Juve non tratta più con le squadre , pagano direttamente le clausole.

Sarebbe curioso sapere con Witsel cosa è successo, credo che a questo punto Witsel lo vedremo a Giugno a 0 alla Juventus.

Reaction score
517
Semplicemente i dirigenti della juve non sanno trattare. Vanno a supermercato e comprano, ma alla lunga questa cosa non pagherà.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Ormai la Juve non tratta più con le squadre , pagano direttamente le clausole.

Sarebbe curioso sapere con Witsel cosa è successo, credo che a questo punto Witsel lo vedremo a Giugno a 0 alla Juventus.
Ma Witsel, visto che Locatelli e Bonaventura sono gli unici giocatori decenti a centrocampo, non possiamo prenderlo noi :facepalm:? Ho letto di 6 milioni di costo di cartellino...

L'operazione N'Zonzi fa schifo. Tanto cash che un domani non rivedrai più causa età del giocatore troppo avanzata che lo porterà a valere 0. Lo puoi fare per un fenomeno come Higuain, ma per un panchinaro...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come riporta Estadio Deportivo, quotidiano di Siviglia, il club spagnolo è stato informato dalla società bianconera circa la volontà di voler sfruttare la clausola rescissoria per acquistare a gennaio il centrocampista francese 28 enne Steven N'Zonzi. La Juventus verserà ben 30M nelle casse del Siviglia.
Sono pronto a scommetterci fin da ora...Kondogbia 2.0...un grandissimo scarparo...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
e' buona cosa se continuano a buttare i milioni cosi, speriamo lo prendano

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,489
30 mln...:crazy:

ammetto che da quando è al siviglia non lo sto seguendo, me lo ricordo quando era in premier league e non mi sembrava niente di che.

contenti loro, contenti tutti.

Marchisio89

New member
Reaction score
0
Semplicemente i dirigenti della juve non sanno trattare. Vanno a supermercato e comprano, ma alla lunga questa cosa non pagherà.
Il Bayern ha fatto lo stesso con Götze e Martinez, che vuol dire?

Per meno di 30M di questi tempi non si fa piú niente. Magari c'è giá stato un tentativo e hanno capito che non ha alcun senso e invece di perdere tempo, hanno deciso di pagare la clausola.

Alto