R
Renegade
Guest
In effetti sono QUASI contento che sia finita 2-1 e non 3-1, perché la Juve cosí ha un vantaggio ma non tale da rilassarsi in Germania. Spero che il mister non giochi per lo 0-0, sarebbe fatale.
Oggi peró mi ha sopreso, verso l'80 immaginavo cambi tipo Caceres per Vidal e Padoin per Tevez a proteggere il risultato e invece con Coman ha provato anche fare il terzo.
Allegri non è un fesso. Oltretutto voi Juventini non potete notarlo perché non l'avete visto prima, ma Allegri alla guida dei bianconeri è cambiato moltissimo. Fa sempre catenaccio quando serve, ma gioca in maniera molto più propositiva ed è più consapevole dei propri mezzi. Io tifo per lui in Champions. Sono straconvinto che farà meglio di Conte. Vedrete. Poi il modulo che ha scelto è semplicemente perfetto. C'è chi dice sia roba da dopoguerra, ma non è vero. Meglio un bel 4-3-1-2 completo per ogni fase piuttosto che un'imitazione squilibrata chiamata 4-2-3-1 che va tanto di moda.
Anche quello che stava per bruciare un vantaggio di 4 reti all'Emirates e ci è andata di lusso in Inghilterra.
Anche quello che le ha prese sonoramente dopo aver vinto all'andata.
E anche se arrivano ai quarti, come detto, eccezion fatta per Porto\Basilea, escono, le altre sono tutte più forti.
Evitiamo di rosicare, dai. Ora è alla Juventus e sta facendo bene dopo aver fatto bene per tre anni con noi con una rosa non eccelsa. E' sempre stato un buon tecnico fatto passare per un *****. E' già tanto quel che ha fatto con noi.
Morata da 300 piste a quel cessazzo di Immobile... ma perchè l'ha schierato?
Comunque Vidal a tratti inguardabile... andrebbe tolto subito dai titolari.
Assolutamente d'accordo. Che poi Immobile sarà anche un buon attaccante eh, ma la presunzione l'ha bruciato. Pensava davvero di andare a far dimenticare Lewandowski a Dortmund. Illuso.
Ah, menzione per Marco Reus: che rosicata a vederlo e a pensare che non è campione del mondo. Purtroppo ha perso il treno: quella Coppa non la rivincerà mai più con la Germania. Ma che giocatore, signori. Mi piace davvero, anche come professionista. Lui e Di Maria se la giocano per il migliore in quel ruolo.