Juventus - Barcellona. 28 ottobre, ore 21.00. Tv e Streaming

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Come me gusta vedere sti maledetti annullati di gol su gol per fuorigiochi millimetrici :D

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
È andato nell’ambiente giusto per un cascatore simulatore come lui.

Mamma mia che pallottola schivata questo qui, un asino che prende palla e poi punta a testa bassa finché non si incorna sul difensore, allucinante.
Leao vale 10 Chiesa e ha 2 anni in meno.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mamma mia che pallottola schivata questo qui, un asino che prende palla e poi punta a testa bassa finché non si incorna sul difensore, allucinante.
Leao vale 10 Chiesa e ha 2 anni in meno.

Esatto eppure sembrava a sentir alcuni indispensabile per noi, io l'ho visto subito che è un giocatore molto limitato per quelle cifre lì', Leao che è costato 25 mln strappa in modo assolutamente piu' devastante di Chiesa e ha varianti di gioco superiori.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Allucinante pensare che queste due squadre 5 anni fa si giocavano il trofeo.

Che tracollo hanno subito. Il Barça quando si ritirerà Messi farà una finaccia. La Juve si tiene su con Ronaldo, senza il portoghese sono una squadraccia.

Dybala inguardabile. Il nuovo Messi :ghign:

Reaction score
4,882
Comunque, a parte tutto,come gioco questa Giuve è davvero ai livelli del Milan di Forrest, eh. Il Milan peggiore che io abbia mai visto, peggiore perfino di quello della retrocessione.

Rischiano grosso già ai gironi.

I gironi li passano perché ora hanno i 6 punti più facili della terra.

Reaction score
4,882
Allucinante pensare che queste due squadre 5 anni fa si giocavano il trofeo.

Che tracollo hanno subito. Il Barça quando si ritirerà Messi farà una finaccia. La Juve si tiene su con Ronaldo, senza il portoghese sono una squadraccia.

Dybala inguardabile. Il nuovo Messi :ghign:

Impossibile, dopo questi superbi 45 minuti vale già 800 fantastiliardi ed è 10 volte meglio di Messi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Esatto eppure sembrava a sentir alcuni indispensabile per noi, io l'ho visto subito che è un giocatore molto limitato per quelle cifre lì', Leao che è costato 25 mln strappa in modo assolutamente piu' devastante di Chiesa e ha varianti di gioco superiori.

Beh io lo avrei preso per 30 non di più, ma questo perché andiamo ancora in giro con CastiCasti SamuSamu, già Thauvin però sarebbe un'operazione decisamente migliore e più sensata per noi che il "Chiesa" ce lo abbiamo già ed è molto più forte (e con più potenziale).
Ma è un asino e infatti è andato alla Rube, sciapò Paolo, li hai fregati, secondo me ci hanno davvero goduto perché se lo hanno preso l'ultimo giorno di mercato vuol dire che avevano davvero paura che sarebbe venuto da noi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Sfida tra le due squadra più odiose e ladre che ci siano nel paronama calcistico.

L'hai detto. Il Barcellona è il male assoluto. L'incarnazione calcistica di Satana.

Mi dispiace, ma da quell'altra parte ci potrebbe essere chi volete, io tiferò sempre contro questi, i maledetti per definizione. Fortuna che il ciclo discendente è iniziato, adesso ne buscherebbero anche dall'Atalanta.

Tanto i mafiosi itaglioti sono già predestinati, più di questo non possono fare. Anzi meglio se si illudono e vanno un pochettino avanti, sprecando energie per il campionato. Ma guardateli, figurati se arrivano anche solo agli ottavi, verranno asfaltati prima.

Per il Barcellona perdente mi faccio anche un mese in più di locchedaun.

Alto