Juventus - Barcellona. 28 ottobre, ore 21.00. Tv e Streaming

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Al massimo si arriverà ad un aumento delle partite internazionali a discapito di quelle nazionali (e sarebbe cosa buona, i campionati nazionali hanno troppe squadre), e ad una partecipazione di “diritto” per i clubs più blasonati (questa è una cosa che mi farebbe schifo anche se potrebbe beneficiarci). Ma non si andrà oltre a questo, ne sono praticamente sicuro, per le ragioni che ho addotto (qualcuno provi ad immaginare un Barcellona vincere ZERO titoli per oltre 20 anni e capirà subito il perché tale proposta sia folle).

C'è già il nome European Club Super League, ma incredibile come la GDS nel suo pezzo abbia omesso completamente questa cosa, no vabbè pazzesco lo sto leggendo ora, ne parlano tutti nel mondo , persino il Guardian e la Gds neanche un cenno.

Per il resto mi sa che a breve lo sapremo come si svolgerà.

Che curlo la gobba, palo clamoroso blaugrana

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
C'è già il nome European Club Super League, ma incredibile come la GDS nel suo pezzo abbia omesso completamente questa cosa, no vabbè pazzesco lo sto leggendo ora, ne parlano tutti nel mondo , persino il Guardian e la Gds neanche un cenno.

Per il resto mi sa che a breve lo sapremo come si svolgerà.

Che curlo la gobba, palo clamoroso blaugrana

Vediamo come sarà strutturata, io non credo che oseranno togliere i top clubs totalmente dai campionati nazionali.

Alto