Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
C'è da sperare che calino nel secondo tempo e che l'Atletico ne butti dentro una, ma la vedo male...

Kaw

Member
Reaction score
900
Primo tempo assurdo della Juve, ma non mi aspettavo un Atletico così remissivo. Però è più merito della Juve.
Simeone deve cambiare qualcosa assolutamente

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,721
Contro il Bayern 3 anni fa, l'Atletico giocò cosi.. la squadra di Guardiola però ebbe un miliardo di occasioni. Alla fine l'Atletico andò in finale per un tiro un gol

andreima

New member
Reaction score
7
Io poche volte ho visto ritmi alti così senza sbagliare praticamente nulla

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
La juventus se gioca al 100% è ingiocabile per chiunque in questo momento. Il problema di Allegri è che li fa giocare così solo quando hanno le spalle al muro.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
il tifo contro una squadra italiano non lo capisco propio qui sul forum, quando gioca una squadra italiana contro una straniere si fa il tifo per la squadra italiana e non contro. Capisco la rivalita' ma tifo contro no..

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Primo tempo assurdo della Juve, ma non mi aspettavo un Atletico così remissivo. Però è più merito della Juve.
Simeone deve cambiare qualcosa assolutamente

L'atletico la vuole giocare così. Vedete che non salgono neanche sui calci piazzati?
Iniziano a giocare se prendono il secondo. Nel mentre un'azione e finiva tutto. Questo è il problema di affrontare l'Atletico.

Alto