Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

S

Sotiris

Guest
Le formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann

Se dico che Bakayoko Paqueta Donnarumma Romagnoli Rodriguez Piatek sarebbero titolari nella Juve?

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Se dico che Bakayoko Paqueta Donnarumma Romagnoli Rodriguez Piatek sarebbero titolari nella Juve?

Rodriguez no perchè hanno Alex Sandro che è uno dei migliori interpretri del ruolo. Sugli altri concordo pienamente, sia come valore attuale che, soprattutto, in prospettiva....

Reaction score
2,497
Dopo le dichiarazioni di Zidane/Ronaldo: Son sicurissimo che usciranno dalla Champions e pure in malo modo. Dire che avranno destabilizzato lo spogliatoio e la concentrazione di CR7 è poco. E la sua smentita (Di Cristiano) ad un possibile ritorno (al Real) vale quel che vale, lo sappiamo tutti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Si affrontano a Torino la Juventus di Max Allegri e CR7 e l'Atletico Madrid del Cholo Simeone e di Griezmann. Squalificati per gli spagnoli Thomas e Diego Costa. All'andata, 2-0 per i Colchoneros.

Partita il 12 marzo 2019, alle 21. Diretta su Sky Calcio e streaming su Sky Go.

Seguono notizie, formazioni, commenti.

Non vedo l'ora che la juve esca.

Non per altro, ma mi sono veramente rotto gli orfanelli di chiudere ogni 5 secondi il popup della pubblicità di Skyfo che spunta dal basso con quelle faccie da id*ota che mi riempiono mezzo schermo. E basta perdio.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Non vedo l'ora che la juve esca.

Non per altro, ma mi sono veramente rotto gli orfanelli di chiudere ogni 5 secondi il popup della pubblicità di Skyfo che spunta dal basso con quelle faccie da id*ota che mi riempiono mezzo schermo. E basta perdio.

La pubblicità mi sta bene, ma in un forum del Milan vedere ogni volta quelle facce con quella maglia sbiadita ha rotto! Forza Atletico!

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Roba da matti ma sono agitato io, immagino come si sente un tifoso della juve.
Cavolo che invidia, mi manca proprio questa sensazione...

Alto