Juve: ufficiali Alajbegovic e Muani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,878
Alajbegovic e Muani sono due giocatori della Juve. È ufficisle.
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,878
Non è che hanno preso due fenomeni eh?
Che poi Aljabegivic dovrà sgomitare con Zegrohva Conceicao Yldiz , David Ekhator e KoloM non sono dei gran cecchini... Per me il migliore era Vlahovic..
Vedremo...io sono convinto che se riusciamo a vendere qualche esubero arriveranno altri giocatori per noi.

Reaction score
7,631
sempre critico verso la nostra società, ma sincero, se li avessimo presi noi, non avrei fatto i salti di gioia.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,250
E noi fermi da settimane a guardare gli altri...

Questi davvero pensano che con i soli Ramos e Gila abbiamo la garanzia del quarto posto?

Oltre 100 milioni abbiamo speso e zero incassati. Siamo la squadra che in Italia ha speso di più dopo il Como. Tutto si può dire tranne che il Milan non abbia speso.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,250
Non è che hanno preso due fenomeni eh?
Che poi Aljabegivic dovrà sgomitare con Zegrohva Conceicao Yldiz , David Ekhator e KoloM non sono dei gran cecchini... Per me il migliore era Vlahovic..
Vedremo...io sono convinto che se riusciamo a vendere qualche esubero arriveranno altri giocatori per noi.

Alajbegovic è un gran colpo, potenziale più alto del sopravvalutato Yildiz.
Kolo Muani è uno scarpone fuori rosa al PSG e che in PL ha segnato 1 gol. Ma è alto e potente e nel campionatino italiano è quindi immarcabile, come tutti gli attaccanti che hanno gamba.

Reaction score
47
Oltre 100 milioni abbiamo speso e zero incassati. Siamo la squadra che in Italia ha speso di più dopo il Como. Tutto si può dire tranne che il Milan non abbia speso.
Bisogna considerare però anche i tanti soldi presi dai riscatti.. in piu' il Milan ha bisogno di almeno altri 3-4 titolari invece ci ritroviamo ancora con Gabbia titolare , esterni impresentabili e con una marea di esuberi invendibili...

Reaction score
19,632
Anche la juve ci arriva davanti,penso sarà una stagione remake di Fonseca,arriveremo tra 10/15mo posto,con rischio retrocessione.

Reaction score
2,154
Anche la juve ci arriva davanti,penso sarà una stagione remake di Fonseca,arriveremo tra 10/15mo posto,con rischio retrocessione.
Assolutamente prevedibile. Preparato già al peggio, quest'anno non seguirò proprio un bel niente, mi limiterò ad affacciarmi di tanto in sul forum per i risultati finali, basta rovinarmi il fegato.
In quattro anni hanno ucciso la mia passione per questi colori. Questo non è più il mio Milan!

Alto