Juve, ufficiale Di Maria

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io di certo non li invidio ma capisco la loro strategia per cercare di vincere subito. Ti dirò, mi tengo stretto il Milan attuale augurandomi che venga rinforzato adeguatamente, dovessi mettere parecchi soldi per degli ingaggi non andrei a prendere nè un Di Maria nè un Pogba
Mi sembra che andiamo meglio di loro da due anni pieni, no? Anche il famoso post lock-down se vogliamo. E non solo come piazzamenti, ma proprio come trend nel valore della rosa, età media, prospettive future, ecc...poi anche noi abbiamo i nostri totem e figurine, ma con presupposti diversi e costi diversissimi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
C0C0A211-E737-4096-99C6-DFD9B0B727D8.jpeg

Reaction score
2,497
Fenomeno.
Tra l'altro è arrivato in splendida forma, non ha un filo di grasso. Non venitemi a dire che è solo costituzione, perché quando staccano la spina, anche i calciatori più magri diventano bonzi.

Ad oggi penso che sia sotto solamente a Leao e a Chiesa. Ma giusto perché è un incognita in Serie A, ma io credo che sarà il migliore e che farà sfracelli sulla sua fascia. Colpaccio secondo me, ovviamente spero di sbagliarmi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Fenomeno.
Tra l'altro è arrivato in splendida forma, non ha un filo di grasso. Non venitemi a dire che è solo costituzione, perché quando staccano la spina, anche i calciatori più magri diventano bonzi.

Ad oggi penso che sia sotto solamente a Leao e a Chiesa. Ma giusto perché è un incognita in Serie A, ma io credo che sarà il migliore e che farà sfracelli sulla sua fascia. Colpaccio secondo me, ovviamente spero di sbagliarmi.
Sono d'accordo.
Magari non rispetterà le aspettative di chi si aspetta tanto tanto tanto, ma resta un fuoriclasse.

Andrò controcorrente ma mi fa più "paura" il colpo Di Maria che il colpo Pogba.

Reaction score
9,581
Mi piacerebbe arrivasse Zyech da noi per vedere dei 2 chi incide di più che sia Di Maria ho grossi dubbi.

Alto