Juve, ufficiale Di Maria

Reaction score
37,630
Arriva l'ufficialità Di Maria contratto di un anno fino al 2023. Tra poco sarà ufficilizato l'altro parametro zero Pogba.
Se ha testa è il miglior esterno destro della serie A.

Resta però forte il sospetto il suo scopo sia allenarsi ed entrare in forma per giocare il mondiale e poi tornarsene in argentina.
Un anno di contratto vuol dire non sposare la causa.

Reaction score
1,070
Il giocatore ovviamente non si discute, ma secondo il mio modesto parere la Juve si sta gallianizzando: ultratrentenni dagli ingaggi pesanti, (ok, non pagano il cartellino), ma dalla tenuta dubbia non tanto per il campionato italiano, quanto per gli obbiettivi europei che gli ovini sventolano ad ogni inizio stagione, salvo poi rimanere scornati agli ottavi. Certo, per la Serie A in teoria resta un lusso, considerando anche che al primo gol all'Empoli o alla Salernitana di turno, verrà incensato dai media come l'erede di Maradona, come avvenuto per il "mostro" Vlahovic. E così le cose sono più facili.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,064
Va beh quando l ho scritto non erano ufficiali.
È un dato di fatto. Fai finire il calciomercato
Guarda io aspetto l'esito della trattativa per CDK, mi basta questo per trarre una riga. E' l'ultima trattativa che seguo, dopo di che continuassero le prese per i fondelli da soli, millantando fantomatiche trattative che non si concretizzeranno.

Reaction score
31
Giocatore che mi sarebbe piaciuto vederlo con i nostri colori addosso.. spero un po' sul gioco/non gioco di Allegri che giochi al ribasso perchè altrimenti questo c'è ne rifila un paio nel doppio confronto e in generale in campionato se sta bene fisicamente e mentalmente (stesso pensiero sul polpo Pogba)!!!

Wetter

Member
Reaction score
762
Ma solo io sono fiero di non vedere più colpi del genere al Milan?
Stiamo parlando di un giocatore che a Febbraio farà 35 anni...

Reaction score
5,951
Come dico sempre questo non è football manager. Conta la testa, contano gli uomini. Come credi possa rendere un giocatore con un contratto di un anno?
Sulla carta sono i favoriti? Ma anche no.
Zaniolo la passata stagione ha segnato 2 gol. Ragazzi…..2 gol. Poi si schifa Messias che ne ha fatti il triplo.
L’erba del vicino è sempre più verde
Io di certo non li invidio ma capisco la loro strategia per cercare di vincere subito. Ti dirò, mi tengo stretto il Milan attuale augurandomi che venga rinforzato adeguatamente, dovessi mettere parecchi soldi per degli ingaggi non andrei a prendere nè un Di Maria nè un Pogba

Reaction score
2,683
Si infatti il rischio c’è, ho detto infatti vedremo che farà e che sono curioso. Se ci mette un minimo di voglia sarà tanta roba, ripeto con una gamba è il miglior esterno delle serie a ma bisogna vedere lui come è messo.
L’ho seguito ogni tanto, ha saltato un po’ di partite in altre ha segnato o fatto assist :asd:
5 gol e 9 assist l’anno scorso in 31 partite. Mi andrebbe bene
Leao va via ? Perché se migliora sotto porta per me non c'è paragone

Alto