Juve, ufficiale Di Maria

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Nessuno si sarebbe lamentato se l'avremmo preso noi. Farà bene sicuramente, sperare chevsia venuto in vacanza è inutile, è il miglior esterno della serie A
Cosa ? Fosse venuto da noi il forum andrebbe a fuoco !!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Hanno confermato Messias e non è andato a fuoco... Sono parecchio deluso di questa robaccia che hanno fatto i nostri, non mi convincete con le boiate sulla sostenibilità.
Va beh ma te saresti deluso anche arrivasse Haaland :muhahah: ..
Oramai ti consociamo. Vale anche per me, a me va sempre bene tutto .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,064
Veramente no, non ho mai detto di volere Haaland. Ormai quando hai pochi argomenti lollo inizi a sparare ste cazzate, ti conosciamo :asd:
Poi com'era? "Nessuno ufficializza, sono solo voci"... Pogba e Di Maria, Lukaku mi pare non sono voci. E senza aver ceduto ancora nessuno.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il mercato ad oggi è molto deludente, inutile negarlo e c'è pure lo spettro di una cessione di Leao. Ma le cose nel mercato possono cambiare da un giorno all'altro, di certo oggi regna solo delusione

Djici

Senior Member
Reaction score
10,498
Cosa ? Fosse venuto da noi il forum andrebbe a fuoco !!
Dipende da chi ci impedisce di prendere.
Se i suoi costi sono talmente alti da impedire l'acquisto di centrocampista centrale e difensore centrale allora l'operazione sarebbe stata una brutta operazione.
Se i costi ci permettono di avere sia Angel che gli altri allora poteva andare bene.
E difficile giudicare un unica operazione.
Così come noi abbiamo difficoltà a giudicare il riscatto di Messias.
Se il risparmio fatto prendendo Messias rispetto ad un Antony, Zaniolo... Ci permette di muoverci bene per altri ruoli ci può stare.
Ma questo discorso lo posso fare pure per un Acerbi.
A me va bene l'italiano. Ma poi davanti voglio roba seria.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma Di Maria col contratto di un anno ha senso proprio nell'ottica di vincere subito visto anche che non hanno Chiesa dall'inizio. Di Maria poteva essere un problema con un contratto lungo che poteva diventare un fardello per loro.
Sulla carta sono i favoriti, soprattutto se prendono un centrale solido (o più di uno), e se danno via De Ligt sanno già chi prendere al suo posto (imho). Pogba se ha voglia può fare la differenza, Zaniolo non è certo scarso, in inverno riavranno Chiesa e secondo me il loro mercato non finirà qua. Insomma si stanno rinforzando molto più delle melme che stanno andando Allin con un solo uomo e venderanno anche.
Noi dalla nostra abbiamo uno spogliatoio unito e un sistema di gioco ed anche il fatto che non partiremo favoriti.
I gobbi vogliono vincere subito e stanno facendo la squadra per l'allenatore che hanno, ovviamente non è detto che gli vada bene.
Visto che la scorsa stagione ne abbiamo assaporato il gusto, non è che faccia così schifo vincere subito...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Veramente no, non ho mai detto di volere Haaland. Ormai quando hai pochi argomenti lollo inizi a sparare ste cazzate, ti conosciamo :asd:
Poi com'era? "Nessuno ufficializza, sono solo voci"... Pogba e Di Maria, Lukaku mi pare non sono voci. E senza aver ceduto ancora nessuno.
Va beh quando l ho scritto non erano ufficiali.
È un dato di fatto. Fai finire il calciomercato

Alto