- Reaction score
- 5,637
Uno che viene in Italia per la prima volta vorrà far vedere le sue qualità anche in un paese nuovo. Non ci farei affidamento sulla poca motivazione. Fino a novembre sarà illegale, la speranza è che da gennaio febbraio alla sua età possa pagare la stanchezza di una stagione massacrante (inizio ad agosto, tour de force con 20 partite, poi stress dei mondiali, poi altri 5 mesi di stagione con le coppe europee).
Detto ciò, non sono mai troppo invidioso di un colpo over 30. Per un periodo può aiutarti ma i cicli, quelli vincenti e prolungati, li fai prendendo i 23enni.
Mi ha fatto decisamente più rosicare l’acquisto di vlahovic, anche se nessuno mette in dubbio il valore di di Maria.
Se questa è la logica possiamo andare a prendere Marcelo o Bale. Chissà che voglia avrebbero
Vedremo, si giudicherà alla fine del campionato. Per dire, Ronaldinho è stata un fiasco assurdo come operazione, io piangevo dalla disperazione per quel 27enne, figuriamoci per questo. Tutto lecito quello che dici, la penso per certi versi nello stesso modo.
Ultima modifica: