Juve, ufficiale Di Maria

Reaction score
5,637
Uno che viene in Italia per la prima volta vorrà far vedere le sue qualità anche in un paese nuovo. Non ci farei affidamento sulla poca motivazione. Fino a novembre sarà illegale, la speranza è che da gennaio febbraio alla sua età possa pagare la stanchezza di una stagione massacrante (inizio ad agosto, tour de force con 20 partite, poi stress dei mondiali, poi altri 5 mesi di stagione con le coppe europee).

Detto ciò, non sono mai troppo invidioso di un colpo over 30. Per un periodo può aiutarti ma i cicli, quelli vincenti e prolungati, li fai prendendo i 23enni.
Mi ha fatto decisamente più rosicare l’acquisto di vlahovic, anche se nessuno mette in dubbio il valore di di Maria.

Se questa è la logica possiamo andare a prendere Marcelo o Bale. Chissà che voglia avrebbero :D

Vedremo, si giudicherà alla fine del campionato. Per dire, Ronaldinho è stata un fiasco assurdo come operazione, io piangevo dalla disperazione per quel 27enne, figuriamoci per questo. Tutto lecito quello che dici, la penso per certi versi nello stesso modo.

Ultima modifica:
Reaction score
10,239
nessuno mette in dubbio Di Maria, ci mancherebbe. Farà la sua buona stagione e porterà i suoi gol e assist. Però rimango basito dalla squadra che in teoria è tra le più ricche d' Europa che inserisce giocatori per un anno così a caso. Lì avevano Kulusevski, dato via a cuor leggero per dire, un giovanissimo che ha fatto molto bene da subito in Premier.

Reaction score
5,972
Non vorrei sembrare il solito rosicone, giuro che non parlo da tale. Io rosico per i De Ligt, per i Chiesa, per gli Zaniolo o per i Vlahovic. Così abbiamo archiviato il discorso rosicone :)

Però non si può sentire mentalità e Di Maria. Lui è proprio esclusivamente un leader tecnico, non certo un leader emotivo. Non è lui quello che va a strigliare tutto l'ambiente (tranne in Argentina).

Poi se vogliamo raggiungere certi numeri con il PSG è diverso che farli con la Juve. Per quanto se ne dica, la Serie A è comunque davanti, e la Juve gioca letteralmente all'opposto del PSG. Altro che Mbappe, Messi, Neymar :lol:
Ma io non ti ho dato per nulla del rosicone eh, so come la pensi e che visione hai.

se uno è forte e ha mentalità vincente e abituato a vincere, non può che fare bene all’ambiente. Non ho detto mica che deve essere il leader trascinatore :asd:

vedremo dai, troppi se e troppi ma. Che la serie a sia tanto meglio della Ligue 1 ho i miei grossi dubbi.

Reaction score
5,972
nessuno mette in dubbio Di Maria, ci mancherebbe. Farà la sua buona stagione e porterà i suoi gol e assist. Però rimango basito dalla squadra che in teoria è tra le più ricche d' Europa che inserisce giocatori per un anno così a caso. Lì avevano Kulusevski, dato via a cuor leggero per dire, un giovanissimo che ha fatto molto bene da subito in Premier.
Voi ad esempio avete dato via paqueta. Oh raga non è che perché sono giovani vanno bene sempre e comunque e ovunque. Sta storia dei giovani sta scappando un po’ di mano.
Kulusevsky da non ha fatto orrore/pena. È stato sacrificato per vlahovic e lo rifarei 100 volte. Io poi lo voglio vedere una stagione intera di premier e poi senza Conte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,688
l'unico giocatore che sarebbe titolare nel Milan della rosa bianconera

Reaction score
5,950
Piccolo OT:
A parte Di Maria che per certi versi adoro……ma avete visto come si è presentato Pobbà? Più elegante e sobrio del solito direi……..mamma mia che roba

UDG

Junior Member
Reaction score
3,309
Hanno rimesso a posto il centrocampo, poco da aggiungere

Davidoff

Member
Reaction score
2,416
Acquisto per lo scudetto, non reggono un altro anno senza vincere. Tocca sperare che sbaglino gli altri acquisti, hanno ancora troppo vantaggio economico su di noi.

Alto