Juve, ufficiale Di Maria

Reaction score
5,637
Eh ci sperate eh? :asd:
Anche a mezzo servizio è il miglior esterno del campionato a mani basse. Vediamo che farà, sono curioso
Beh è la logica che porta a dire ciò. Lo dicevi anche tu se non sbaglio nei nostri scambi, quando commentavamo il fatto che la Juve lo avesse "mollato" perché non convita di prendere il giocatore per un anno.

Vediamo, se è Di Maria allora vi divertite a vedere un terzino che sposta palla ed inventa, se è lo Spirito Di Maria invece mi sa che insulterete tutti i santi. Tra l'altro, toglimi una curiosità: lo hai seguito quest'anno al PSG? Non in nazionale dove è sempre il migliore, al PSG.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,309
Nessuno si sarebbe lamentato se l'avremmo preso noi. Farà bene sicuramente, sperare chevsia venuto in vacanza è inutile, è il miglior esterno della serie A

Reaction score
5,972
Beh è la logica che porta a dire ciò. Lo dicevi anche tu se non sbaglio nei nostri scambi, quando commentavamo il fatto che la Juve lo avesse "mollato" perché non convita di prendere il giocatore per un anno.

Vediamo, se è Di Maria allora vi divertite a vedere un terzino che sposta palla ed inventa, se è lo Spirito Di Maria invece mi sa che insulterete tutti i santi. Tra l'altro, toglimi una curiosità: lo hai seguito quest'anno al PSG? Non in nazionale dove è sempre il migliore, al PSG.
Si infatti il rischio c’è, ho detto infatti vedremo che farà e che sono curioso. Se ci mette un minimo di voglia sarà tanta roba, ripeto con una gamba è il miglior esterno delle serie a ma bisogna vedere lui come è messo.
L’ho seguito ogni tanto, ha saltato un po’ di partite in altre ha segnato o fatto assist :asd:
5 gol e 9 assist l’anno scorso in 31 partite. Mi andrebbe bene

Reaction score
5,637
Si infatti il rischio c’è, ho detto infatti vedremo che farà e che sono curioso. Se ci mette un minimo di voglia sarà tanta roba, ripeto con una gamba è il miglior esterno delle serie a ma bisogna vedere lui come è messo.
L’ho seguito ogni tanto, ha saltato un po’ di partite in altre ha segnato o fatto assist :asd:
5 gol e 9 assist l’anno scorso in 31 partite. Mi andrebbe bene
Ed in altre (come da un paio di anni), ha fatto letteralmente defecare. E lo dico con il cuore in gola, perché io per Di Maria stravedo come per pochi, per me è stato un pallone d'oro mancato.

Il tempo dirà se la Juve ha fatto bene, a me non piace scommettere in questo modo (non è il ragazzino dal grande potenziale, ma il vecchietto da spremere).

Reaction score
4,119
Ma anche prima del mondiale. Vedrai che giocherà senza sforzarsi più di tanto vista la situazione fisica precaria. Non può proprio permettersi di infortunarsi a ridosso del mondiale.

Fortissimo, uno dei migliori esterni del ventennio, ma il momento, il contratto e l'età sono perlomeno "sospetti" ed indicativi sul futuro.
Uno che viene in Italia per la prima volta vorrà far vedere le sue qualità anche in un paese nuovo. Non ci farei affidamento sulla poca motivazione. Fino a novembre sarà illegale, la speranza è che da gennaio febbraio alla sua età possa pagare la stanchezza di una stagione massacrante (inizio ad agosto, tour de force con 20 partite, poi stress dei mondiali, poi altri 5 mesi di stagione con le coppe europee).

Detto ciò, non sono mai troppo invidioso di un colpo over 30. Per un periodo può aiutarti ma i cicli, quelli vincenti e prolungati, li fai prendendo i 23enni.
Mi ha fatto decisamente più rosicare l’acquisto di vlahovic, anche se nessuno mette in dubbio il valore di di Maria.

Reaction score
5,972
Ed in altre (come da un paio di anni), ha fatto letteralmente defecare. E lo dico con il cuore in gola, perché io per Di Maria stravedo come per pochi, per me è stato un pallone d'oro mancato.

Il tempo dirà se la Juve ha fatto bene, a me non piace scommettere in questo modo (non è il ragazzino dal grande potenziale, ma il vecchietto da spremere).
Appunto, preso per un anno e leggo a cifre non esagerate, commissioni comprese. Serve a dare una mano nella ricostruzione, dare mentalità e carattere, far tornare con calma chiesa. Poi il livello della serie a aiuta, si alternerà con altri.
E ancora una volta per me, meglio di Maria che qualche carneade italiana/estera

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Non li invidio per nulla, è troppo avanti con l'età.
Anzi direi perfino che è un bene per noi che mollano denaro un po' a caso, senza alcun progetto a lungo termine (neanche a medio termine). Questo se non fosse che hanno il simbolo dell'infinito alla voce budget di mercato

Reaction score
5,637
Appunto, preso per un anno e leggo a cifre non esagerate, commissioni comprese. Serve a dare una mano nella ricostruzione, dare mentalità e carattere, far tornare con calma chiesa. Poi il livello della serie a aiuta, si alternerà con altri.
E ancora una volta per me, meglio di Maria che qualche carneade italiana/estera

Non vorrei sembrare il solito rosicone, giuro che non parlo da tale. Io rosico per i De Ligt, per i Chiesa, per gli Zaniolo o per i Vlahovic. Così abbiamo archiviato il discorso rosicone :)

Però non si può sentire mentalità e Di Maria. Lui è proprio esclusivamente un leader tecnico, non certo un leader emotivo. Non è lui quello che va a strigliare tutto l'ambiente (tranne in Argentina).

Poi se vogliamo raggiungere certi numeri con il PSG è diverso che farli con la Juve. Per quanto se ne dica, la Serie A è comunque davanti, e la Juve gioca letteralmente all'opposto del PSG. Altro che Mbappe, Messi, Neymar :lol:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Arriva l'ufficialità Di Maria contratto di un anno fino al 2023. Tra poco sarà ufficilizato l'altro parametro zero Pogba.
Se farà bene é probabile vincano lo scudetto, perché é un giocatore che se si regge in piedi fa decisamente la differenza, anche in Europa. Se farà schifo amen, se ne tornerà in Argentina a fine anno. Non vedo controindicazioni ad un acquisto del genere. Utile per "temporeggiare" un anno in attesa dell investimento pesante su quella fascia (che forse anticiperanno, Zaniolo). Proprio come stiam facendo noi con Giroud.

Modalità Curva:
Libri in tribunale per questo mega ingaggio (prende 1 milione in più di Romagnoli da noi quest'anno, 7) di questo pensionato. Poco lungimiranti, meglio Cancellieri che é più giovane e guadagna bene. Cancellieri > Di Maria.

Alto