Juve-Thiago Motta, c'è accordo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,796
Reaction score
5,629
Come riporta Calciomercato.com è finito il secondo ciclo di Allegri alla Juve. Giuntoli ripartirà da Thiago Motta un trattativa che andava da settimane ed ora è stato trovato l'accordo di massima.

01hnzhn1gg3gjkbfff1x.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come riporta Calciomercato.com è finito il secondo ciclo di Allegri alla Juve. Giuntoli ripartirà da Thiago Motta un trattativa che andava da settimane ed ora è stato trovato l'accordo di massima.

01hnzhn1gg3gjkbfff1x.jpg
Una cosa comunque va detta: io non ricordo a mia memoria qualcuno così abile a danzare sul filo dell'esonero costante come Pioli.
Quando finisce in discussione diventa per un paio di mesi un misto tra guardiola klopp e ancelotti e le vince tutte.
Misteri del calcio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,939
Reaction score
21,409
Come dicevo di là, a me Motta non convince ancora. Non mi fido degli exploit stagionali di squadre come il Bologna, ci sono sempre fattori temporanei a determinare questi exploit, anche Ranieri vinse con il Leicester.
E' un grande rischio quello che scrivo, ma i gobbi sono un palcoscenico per vedere se può reggere ad alti livelli con vere pressioni (oddio, preferirei magari andasse al Napoli). Sulla mia pelle non so se ero disposto a testarlo, sono stanco di test e periodi di prova/ambientamento, a fare da cavia, voglio certezze. Non credo che aprirà subito un ciclo ai gobbi.
Se venisse al Milan comunque non sarebbe uno scandalo, la curiosità almeno ci sarebbe.

Se siamo ambiziosi dobbiamo fare all in su Conte, con Sarri carta di riserva se ti va male il parrucchino dopo averle provate tutte per portarlo a Milano, e stop, punto.
Può andare male anche con questi ma è un dovere provarci. Ogni altra soluzione è un palliativo per la mediocrità di ambizioni.
 
Alto
head>