- Reaction score
- 38,805
Io non ricordo francamente il caso dida come andò: il Milan era direttamente coinvolto?Quindi se tanto mi da tanto, quando il Milan schierava Dida col passaporto falso, sarebbe stato giusto mandarci in B, no?
L' avreste accettato silenziosamente senza gridare allo scandalo immagino, no?
Il Milan se la cavò con solo 1 miliardo di multa, ma le pene prevedevano ben altro.
Fortunatamente Dida disse che non c' entravamo nulla e si avvalse della facoltà di non rispondere, cosi gli altri giocatori coinvolti.
Fini' tutto a taralluci e vino pure quella volta.
C'erano intercettazioni che provavano che ci fosse il Milan dietro pratiche di corruzione per ottenere un documento falso?
In quanto tempo Dida ottenne il passaporto?
Se il Milan si è macchiato di tali colpe era giusto che pagasse , certo .
Ovviamente poi bisogna stabilire a livello sportivo questo cosa possa implicare.
Nel caso di recoba, ad esempio, ricordo benissimo che addirittura si parlava di sconfitta a tavolino per tutte le partite in cui il giocatore scese in campo ma poi se ne fece nulla.
A naso direi che il caso Suarez è diverso: qua non si parla di passaporto falso ma tentativo di ottenere un passaporto perfettamente normale truccando un esame..
Non sono del settore ma credo si tratti di corruzione ma potrei dire una cavolata.