Juve: Spalletti resta. Tutto deciso.

Reaction score
7,122
Per la Juve oggi chi c’è di meglio?
Rudy de zerbi? Mou? Vanoli?
Questione di gusti. Per me Palladino e Fabregas sono meglio di Spalletti. Il primo ha tenuto la sua squadra in Europa e se la gioca ancora, voi no. Il secondo sta sopra di voi col Como. Il Como, direi che non serve dire altro.

Reaction score
8,458
Questione di gusti. Per me Palladino e Fabregas sono meglio di Spalletti. Il primo ha tenuto la sua squadra in Europa e se la gioca ancora, voi no. Il secondo sta sopra di voi col Como. Il Como, direi che non serve dire altro.
Per me pannolino è un c.esso e può portare le borse a Spalletti.
Fabregas non lo vorrei manco come magazziniere, mi è bastato motta. Poi è finito il campionato? Vediamo se Fabregas arriva prima di Spalletti
E comunque entrambi non sono prendibili (per fortuna)

Reaction score
7,122
Per me pannolino è un c.esso e può portare le borse a Spalletti.
Fabregas non lo vorrei manco come magazziniere, mi è bastato motta. Poi è finito il campionato? Vediamo se Fabregas arriva prima di Spalletti
E comunque entrambi non sono prendibili (per fortuna)
Contento te, amico juventino, di perdere in casa 0-2 contro di lui e quattro giorni dopo essere eliminati dai turchi.
Vedremo come va avanti Spallettone.

Reaction score
8,458
Contento te, amico juventino, di perdere in casa 0-2 contro di lui e quattro giorni dopo essere eliminati dai turchi.
Vedremo come va avanti Spallettone.
Lo voglio vedere dall’inizio, con le preparazione fatta da lui e con il mercato fatto per lui.
Sono già contento del grande lavoro già fatto da lui alla Juve

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,113
Ma dove? :asd:
ma che ti ha fatto di male Luciano? Ti ha rubato le caramelle? :asd:
E' sopravvissuto in Nazionale dopo un europeo disastroso. Io ricordo benissimo la melma che si prese Donadoni quando venne eliminato agli ottavi SOLO dalla squadra più forte di allora, la Spagna, per di più ai rigori.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,353
Per me, è uno straordinario venditore di fumo, che gode di un'ammirazione non del tutto meritata
Un altro "Profeta del bel Calcio", che si vergogna a fare la fase difensiva, per non passare male nei confronti degli "Espertoni di 'sta cippa": 3 goal presi dall'Atalanta, 2 dalla Lazio, 3 dall'Inter, 5 dal Galatasaray, 2 dal Como, 2 dal Galatasaray, 3 dalla Roma
Se Di Gregorio e Perin non sono il massimo della vita, prova a giocare 15 metri più indietro, in modo da proteggerli. Invece no, l'importante è provare a fare 4 goal a partita (che non farai mai), poco importa se ne prendo 3. L'importante è prendermi i complimenti di Adani, Cassano e Trevisani

Giek

Junior Member
Reaction score
4,487
Come riportato da Mediaset, Spalletti rinnoverà e resterà sulla panchina della Juve. da stabilire solo la durata, se fino al 2027 o al 2028.
Un bollito per me.
Uno che ormai pensa che il calcio sia più complesso di quanto non lo sia. Si avvita su ragionamenti e scelte per me assurde. Quando vedo Cambiaso giocare spesso e volentieri più avanzato di Yildiz, la punta centrale che scende fino a centrocampo per fare uno due con i centrocampisti, mi sale la nostalgia del calcio dove il portiere parava e non era il regista, i difensori fermavano gli avversari, i cc verticalizzavano e l’attaccante stava in area o a ridosso per essere fresco per finalizzare

Reaction score
18,043
Un bollito per me.
Uno che ormai pensa che il calcio sia più complesso di quanto non lo sia. Si avvita su ragionamenti e scelte per me assurde. Quando vedo Cambiaso giocare spesso e volentieri più avanzato di Yildiz, la punta centrale che scende fino a centrocampo per fare uno due con i centrocampisti, mi sale la nostalgia del calcio dove il portiere parava e non era il regista, i difensori fermavano gli avversari, i cc verticalizzavano e l’attaccante stava in area o a ridosso per essere fresco per finalizzare
La sua oscena campagna in nazionale sta a dimostrarlo,poi mi si viene a dire "eh ma non ha avuto tempo per preparare schemi ecc" tutte caxxate.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,487
La sua oscena campagna in nazionale sta a dimostrarlo,poi mi si viene a dire "eh ma non ha avuto tempo per preparare schemi ecc" tutte caxxate.
Esattamente. Forse ne ha avuto fin troppo di tempo per confondere le teste di giocatori già mediocri per conto loro

Alto