Juve: Spalletti in bilico. Finale di stagione decisivo.

Reaction score
1,443
Spalletti sta facendo molto meglio di quanto mi aspettassi, ho sempre pensato che la juve ha dei soggetti interessanti, che se hanno la tenacia di non venderli saranno dei giocatori top.

Non mi stupisce l'articolo, oramai tutta la stampa è contro tutti e solo in favore dell'inter.

Basta vedere i titoli post juve galatasray e post inter bodo, ho letto solo giustificazioni per il terribile campo del bodo.

Reaction score
2,808
prima parlano del rinnovo fino al 2028, poi mettono in dubbio per una sconfitta...l'hanno preso per entrare in champions e allora andrà valutato
Nelle ultime 4 ha preso 13 gol, tre sconfitte e un pareggio, nelle ultime 6 ne ha vinta una. La sua media punti attuale è uguale se non inferiore a quella di Tudor quando subentrò la stagione scorsa.

Reaction score
4,456
Luciano Spalletti, pur godendo della stima della dirigenza bianconera e di un rapporto diretto con la proprietà, si trova in un momento delicato a causa dei recenti risultati che hanno compromesso gli obiettivi minimi stagionali. Nonostante l'ottimo impatto iniziale, che ha visto la Juventus risalire in classifica e guadagnare undici punti nel girone di Champions dopo il difficile avvio della gestione Tudor, le ultime due settimane sono state fallimentari: l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia e la pesante sconfitta per 5-2 nell'andata dei playoff di Champions League contro il Galatasaray mettono a rischio la sua permanenza. Per ribaltare il verdetto europeo servirà un'impresa a Torino, mentre in campionato la squadra dovrà lottare strenuamente per garantire la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione. Sebbene il club dichiari continuità, i precedenti esoneri di Pirlo, Allegri e Motta dimostrano che alla Juventus il giudizio finale resta strettamente legato ai trofei e al raggiungimento dei traguardi minimi prefissati. Lo riporta la GDS.

109189559
Lo cacciano solo se si libera Conte, in ogni altro caso sarebbe folle cacciarlo, anche arrivasse 5°