Juve: sogno Guardiola. Alternative Conte e Deschamps.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,168
c' erano i mezzi chiaramente, ma poi è calcio, non scienza.

Altrimenti non si giocherebbe nemmeno.

Lo scempio è stato fatto nell' ultimo mercato anche (non solo ovviamente), se avevate cosi tanti soldi da prendervi Ronaldo avrei fatto un centrocampo da paura invece che prendere lui.

A ronaldo non dici no. Nessuno dice no. Lo avreste preso pure voi se aveste potuto.
Detto questo a me basta che vada via allegri e possiamo anche fare un anno senza vincere nulla. Ora non mi dire che quest’anno la juve non avrebbe potuto vincere la coppa. Ma io lo dico da settembre, anche qui, non la vinceremo mai con allegri e infatti...

leviatano

New member
Reaction score
28
A ronaldo non dici no. Nessuno dice no. Lo avreste preso pure voi se aveste potuto.
Detto questo a me basta che vada via allegri e possiamo anche fare un anno senza vincere nulla. Ora non mi dire che quest’anno la juve non avrebbe potuto vincere la coppa. Ma io lo dico da settembre, anche qui, non la vinceremo mai con allegri e infatti...

Per me senza andare troppo con l'ingaggio, un Pochettino potrebbe arrivare e sarebbe un evidente balzo in avanti rispetto ad Allegri in ottica europea.
date 7 milioni e passa ad Allegri, Pochettino ne vuole 8.

Reaction score
12,755

Insomma, non lo so.

Per come la vedo io, è inutile avere la Ferrari se non hai la benzina da metterci.

Ronaldo è un bomber implacabile, ma non ti fa la squadra.
Tu mettilo in condizione di segnare, e poi corri ad abbracciarlo mi verrebbe da dire. E cosi faceva al Real.

Ma se poi dietro, hai finito i soldi per metterci giocatori forti, ecco che Ronaldo da solo è poco.

Sai cosa ti dico? vi sarebbe servito più Messi di Ronaldo.

Reaction score
6,168
Per me senza andare troppo con l'ingaggio, un Pochettino potrebbe arrivare e sarebbe un evidente balzo in avanti rispetto ad Allegri in ottica europea.
date 7 milioni e passa ad Allegri, Pochettino ne vuole 8.

Ma a me va bene pure di Francesco mi credi?
Non ne posso più

Reaction score
6,168
Insomma, non lo so.

Per come la vedo io, è inutile avere la Ferrari se non hai la benzina da metterci.

Ronaldo è un bomber implacabile, ma non ti fa la squadra.
Tu mettilo in condizione di segnare, e poi corri ad abbracciarlo mi verrebbe da dire. E cosi faceva al Real.

Ma se poi dietro, hai finito i soldi per metterci giocatori forti, ecco che Ronaldo da solo è poco.

Sai cosa ti dico? vi sarebbe servito più Messi di Ronaldo.
Il centrocampo è frutto di un allenatore come allegri purtroppo.
Tu dai questa squadra a guardiola o klopp o anche uno con una minima idea di gioco e vedrai. E sono il primo a dire che il centrocampo va sistemato bene. Allegri depotenzia tutti, e se non fosse stato per Ronaldo non avremmo vinto manco lo scudetto

Ps. Messi con allegri farebbe il terzino :asd:

Reaction score
3,793
Non necessariamente Guardiola = Champions, il City è fuori e lo stesso fu durante il suo periodo al Bayern.
L'allenatore vuol dire molto, la rosa altrettanto, ma non sempre bastano se poi mancano la mentalità e la lucidità durante certe partite.

Reaction score
9,085
Lo scempio a centrocampo risale a molto prima della sfida com l’Ajax e comunque le maggiori responsabilità nell’eliminazione sono assolutamente di Allegri. Va bene che non abbiamo un centrocampo di fenomeni, ma i mezzi per passare con l’Ajax c’erano.

Ma finché la società avrà l'ossessione della Champions, non la vincerete mai... La vincerete quando non ve lo aspettate.
La Champions è una competizione folle in cui può succedere di tutto. Per dire, Allegri da quando è alla Juve in Europa ha fatto meglio di Guardiola, il quale aveva anche squadre teoricamente più forti della Juve(e con più soldi spesi).

juventino

New member
Reaction score
68
Ma finché la società avrà l'ossessione della Champions, non la vincerete mai... La vincerete quando non ve lo aspettate.
La Champions è una competizione folle in cui può succedere di tutto. Per dire, Allegri da quando è alla Juve in Europa ha fatto meglio di Guardiola, il quale aveva anche squadre teoricamente più forti della Juve(e con più soldi spesi).

Ma non è solo la Champions il punto. Guardiola sarebbe l'uomo giusto per consentire alla Juventus di cambiare identità e passare dall'essere una squadra catenacciara ad una che impone il suo gioco.
È chiaro che ci si proverà sempre a portarla a casa e che ci speriamo, ma in molti tra gli juventini (me compreso) vogliono Guardiola soprattutto per la seconda motivazione. Siamo sempre stati una squadra catenacciara e basata sui gregari e con tale identità abbiamo perso 7 finali (una roba pazzesca), adesso vorremmo una rivoluzione. Funzionerà? Boh, chi lo sa? Ma intanto proviamo a farla questa rivoluzione, no?

Reaction score
9,085
Ma non è solo la Champions il punto. Guardiola sarebbe l'uomo giusto per consentire alla Juventus di cambiare identità e passare dall'essere una squadra catenacciara ad una che impone il suo gioco.
È chiaro che ci si proverà sempre a portarla a casa e che ci speriamo, ma in molti tra gli juventini (me compreso) vogliono Guardiola soprattutto per la seconda motivazione. Siamo sempre stati una squadra catenacciara e basata sui gregari e con tale identità abbiamo perso 7 finali (una roba pazzesca), adesso vorremmo una rivoluzione. Funzionerà? Boh, chi lo sa? Ma intanto proviamo a farla questa rivoluzione, no?
Il punto di vista di voi tifosi juventini lo capisco, ma mi sento di escludere che Agnelli possa decidere di dare 20 milioni netti all'anno all'allenatore solo per vincere il campionato giocando meglio.
PS: il mio sogno è Guardiola alla Juve e City campione d'Europa con Allegri... :asd:

fra29

New member
Reaction score
28
Il dualismo Guardiola Vs Conte fa già ridere così.
Filosofie agli antipodi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto