Juve - Siviglia. 11 maggio ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
1,482
Hai veramente ragione.
Non so se hanno più c.ulo o abilità nello sfruttare quelle poche occasioni che gli si presentano ma quest'anno, quando ho visto le loro partite, un'altra costante è stata il numero impressionante di occasioni mancate (pali e prodezze del portiere) da parte degli avversari. La juve sia in campionato che in coppa ha avuto molto più di ciò che meritava, questo è certo.

Reaction score
1,087
Il Siviglia potrà vincere o perdere o pareggiare, ma come si trovano..cioè io ho sempre invidiato la proprietà tecnica dei giocatori spagnoli, poi loro sono anche più verticali di altre squadre spagnole..in confronto a noi sembrano in altro sport..e stanno a metà classifica

Reaction score
10,788
Il Siviglia potrà vincere o perdere o pareggiare, ma come si trovano..cioè io ho sempre invidiato la proprietà tecnica dei giocatori spagnoli, poi loro sono anche più verticali di altre squadre spagnole..in confronto a noi sembrano in altro sport..e stanno a metà classifica
Hanno avuto una prima parte di stagione sventurata,ma sono forti.

Reaction score
1,087
Hanno avuto una prima parte di stagione sventurata,ma sono forti.
Si hanno cambiato 3 tecnici..ma poi quello che mi fa specie è che in spagna dei giocatori che sembravano non eccelsi in Italia da loro rifioriscono e rendono molto di più..è successo spesso in passato..
ma quello che gli invidio è la proprietà di palleggio e la fluidità di manovra.. noi stiamo 3 ore per poi non fare male a una mosca

Reaction score
10,788
Si hanno cambiato 3 tecnici..ma poi quello che mi fa specie è che in spagna dei giocatori che sembravano non eccelsi in Italia da loro rifioriscono e rendono molto di più..è successo spesso in passato..
ma quello che gli invidio è la proprietà di palleggio e la fluidità di manovra.. noi stiamo 3 ore per poi non fare male a una mosca
Il palleggio fine a se stesso non porta a nulla,a meno che tu non abbia in squadra Messi,Iniesta e Xavi,loro palleggiano ma poi entrano come lame nel burro.

Alto