Juve - Siviglia. 11 maggio ore 21. Tv e Streaming

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Qua critichiamo Pioli, ma la Juve del "grande" Allegri, per di più con un attacco formato da Vlahovic e Di Maria, non mi pare stia giocando meglio. Quando certi allenatori si trovano il caos in società, la squadra non può che risentirne. Questa è la mia personale interpretazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Il SIviglia per anni è stato il nostro raccoglitore del differenziato.
Sono interessati a qualche belga?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Non sapevo fosse in chiaro su Rai 1; anzi non sapevo che la Rai tramettesse partite di europa league.
Mi fa strano vederla in chiaro, per giunta simultaneamente a quella della Roma (pure in chiaro su tv8).

Se ci aggiungiamo quella disgrazia di partita di ieri, e real-city su Canale 5, mi sembra siamo al record di partite in chiaro da decenni a questa parte.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Juventus scandalosa, zero gioco, zero idee, e hanno rischiato piu' volte il secondo gol.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Non sapevo fosse in chiaro su Rai 1; anzi non sapevo che la Rai tramettesse partite di europa league.
Mi fa strano vederla in chiaro, per giunta simultaneamente a quella della Roma (pure in chiaro su tv8).

Se ci aggiungiamo quella disgrazia di partita di ieri, e real-city su Canale 5, mi sembra siamo al record di partite in chiaro da decenni a questa parte.

Sono stati tutti obbligati dall'antitrust in quanto italiane in semifinale sono evento nazionale.

Alto