Juve - Sassuolo: 27 ottobre 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,523
Reaction score
2,567
Con Pirlo 5 punti in più, dall’89 i gobbi non prendevano 13 gol nelle prime 10.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,520
Reaction score
2,885
Ahahahhahaha mi sembra di rivedere le partite degli altri anni contro di noi quando gioca la Juve quest'anno

Danno tutte il 110% le piccole e stavolta Lopez ha anche esultato come Cr7 ???????
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Comunque no problem. Tutti gli esperti mi avevano assicurato che la Juve è rinata. Che poi stesse sempre a -10 e giocasse da cani erano dettagli.

Ora attendiamo la prossima rinascita da -13...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,068
Reaction score
9,627
Non fosse che ogni tanto fa qualche gol e, soprattutto, grazie Raiola ha "maneggiato" per farlo strapagare sarebbe uno dei tanti, buon difensore ma nulla di eccezionale.

Ha fatto bene l'anno con l'Ajax ma da lì in poi non è cresciuto e spesso fa disastri assurdi. Basta ripensare a cosa ha combinato agli europei.

Giustamente Van Gaal lo ha subito schiaffato in panca.
Si ,non ha nulla di difensore moderno. Nulla.

Lento, macchinoso sembra un grosso robot. Comunque lasciamoli prendere un altro po di giocatori sopravvalutati da Raiola,si divertiranno.

Se pensi che i tifosi juventini inneggiavano il nome di Raiola capisci che quoziente di Q.I devono avere.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Oggi De Ligt disastroso comunque, Dybala é fondamentale, Morata che cos'é esattamente (?) ,Bonucci é uno sciagurato, Locatelli é il nuovo Pirlo per davvero (quello in panca), Jorge sembra interessante, Chiesa si é spento dovendo occuparsi di difendere invece di attaccare, Arthur é meglio che non lo veda altrimenti svoltano.

Queste la valutazioni che mi sono venute in mente ora sui giocatori, tralasciando il gioco ed il non pressing (e dire che avrebbero interpreti ideali per pressare la davanti invece aspettano) ed anche alcune scelte tattiche sono difficilmente condividibili, alcuni giocatori neanche li sfrutta come si deve, altri neanche li vede. Finché non cambiano radicalmente idea di gioco non andranno lontani, altro che arbitri, furti o concretezza... In una stagione tutto si bilancia, e solo chi merita va avanti. Lo si diceva eh, la Juve vive di episodi (come la Roma), e ti puo' andar bene 2-3-4-5 volte di fila, ma il conto lo paghi sempre giocando cosi.
 
Alto