Juve - Sassuolo: 21 marzo ore 20:45. Dove vederla.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,952
Il rigore alla Juve è la conferma gli arbitri non sono incapaci, ma altro. C'era la volontà di dare un rigore e poi hanno cercato l'appiglio per darlo. Chissà se per una questione di brand o per altro. O interviene la magistratura o non ne usciremo mai.

falconez

Junior Member
Reaction score
112
E con questa grande performance per vedere il quarto posto fra poco servirà l'Hubble.
Punti salienti: Sassuolo un tiro 1 goal, massimo risultato con minimo sforzo, noi incapaci di ribaltarla per manifesta inadeguatezza tecnica (ed un portiere che ha fatto il portiere in almeno un' occasione).
Spalletti ha fatto di tutto per portarla a casa, conscio dell'importanza di questi tre punti: riesumare Milik , fermo da due anni, perchè gli serviva quel tipo di giocatore lasciando in panca le due gemme ( di m€rda) della nostra campagna acquisti estiva la dice tutta. Ma siamo talmente mediocri che non è bastato.

Reaction score
8,512
Ma non dico che non andava esonerato, ma che Spalletti non sta portando nulla in più. Un altro al posto suo sarebbe stato massacrato, come (giustamente) è avvenuto per Tuborg.
Se vogliamo riflettere un attimo, la Juve gioca in maniere completamente diversa e sembra una squadra pur con tutti i problemi che la squadra ha. Presa in corsa sta facendo un grande lavoro. Purtroppo siamo pieni di gente che non segna e se Locatelli non sa tirare un rigore non penso sia colpa di Spalletti, così come David tira quel rigore osceno con il Lecce, non penso sia colpa di Spalletti. La lotta per il quarto posto è tutta aperta.
Se fosse rimasto Tuborg, saremmo nella parte destra della classifica, giocando da schifo e prendendole da tutti. Poi ci sono in vari furti subiti e questo incide, perché bastano i 3 punti rubati tra Inter e Lazio e saremmo quarti da soli.
Comunque Spalletti è stato bastonato dalla sconfitta con l’Atalanta in poi. E detto questo la differenza è che Tuborg è un c.esso che non dovrebbe allenare e Spalletti è un signor allenatore con una carriera importante alle spalle. Sono 2 cose diverse non credi?

Reaction score
8,512
BUahahah la vergogna di rigore che gli hanno dato gli arbitrelli sotto pressione dopo l'episodio con le biscette di qualche tempo fa.
Stavo guardando con telecronaca inglese e sono rimasti allibiti, partita rovinata (dicevano) per un tocco di "braccio" con la palla che tocca prima il petto e con il giocatore che fa un movimento assolutamente in posizione naturale.
Ma la malafede è venuta fuori quando è andato a rivederlo, hanno cercato in tutti i modi di trovare il fermo immagine (frontalmente) quando la palla sembra che tocchi dalla parti del braccio, per il resto gli hanno fatto vedere 300 volte l'azione da un'altra angolazione dove si vede che non c'è niente di così clamoroso.
Vero. Però dato quello che ci hanno tolto in altre partite, va più che bene

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,236
Se vogliamo riflettere un attimo, la Juve gioca in maniere completamente diversa e sembra una squadra pur con tutti i problemi che la squadra ha. Presa in corsa sta facendo un grande lavoro. Purtroppo siamo pieni di gente che non segna e se Locatelli non sa tirare un rigore non penso sia colpa di Spalletti, così come David tira quel rigore osceno con il Lecce, non penso sia colpa di Spalletti. La lotta per il quarto posto è tutta aperta.
Se fosse rimasto Tuborg, saremmo nella parte destra della classifica, giocando da schifo e prendendole da tutti. Poi ci sono in vari furti subiti e questo incide, perché bastano i 3 punti rubati tra Inter e Lazio e saremmo quarti da soli.
Comunque Spalletti è stato bastonato dalla sconfitta con l’Atalanta in poi. E detto questo la differenza è che Tuborg è un c.esso che non dovrebbe allenare e Spalletti è un signor allenatore con una carriera importante alle spalle. Sono 2 cose diverse non credi?
Io vedo che la Juve rischia di fare peggio dello scorso anno. Fossi uno juventino sarei inca..ato, altro che difendere Spalletti. :asd:

Reaction score
8,512
Eh,chiedilo a Er Grande Sballeddi :asd:
Sentiamo, chi dovrebbe giocare al posto suo in un centrocampo a 2? Floopmeiners o Miretti? :muhahah:
Da qua si capisce che critichi per partito preso :asd:
Il fenomeno pannolino chi ci avrebbe messo? Mentre il tuo idolo Tuborg schierava anche lui Locatelli :troll:

Reaction score
8,512
Io vedo che la Juve rischia di fare peggio dello scorso anno. Fossi uno juventino sarei inca..ato, altro che difendere Spalletti. :asd:
Campionati diversi. Tuborg si qualificò grazie ad un rigore con il Venezia all’ultimo minuto dell’ultima partita di campionato. Vediamo quest’anno. Poi io sto dicendo dal primo minuto che terrei Spalletti pure se arriva decimo.
Nessun juventino vuole fuori Spalletti perché sta facendo il massimo e non credo ci siano allenatori migliori su piazza prendibili dalla Juve.

Alto