Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Si ma non siamo tutti uguali :asd:
Dovresti un minimo conoscermi. Se no è come la teoria che i neri sono tutti uguali :asd:
Chi ha detto una cosa del genere andrebbe interdetto te lo dico io, ma anche chi paragona origi a certi attaccanti :asd:
Non sempre quelli della propria squadra sono i più forti :asd:

Sei abbastanza equilibrato ed onesto, non sembri un gobbo. :muhahah:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Si ma non siamo tutti uguali :asd:
Dovresti un minimo conoscermi. Se no è come la teoria che i neri sono tutti uguali :asd:
Chi ha detto una cosa del genere andrebbe interdetto te lo dico io, ma anche chi paragona origi a certi attaccanti :asd:
Non sempre quelli della propria squadra sono i più forti :asd:

Origi per noi è un oggetto sconosciuto, può essere un bidone come un colpaccio, parlerà il campo.

Però ti consiglio di non deridere troppo l’amico @Le Grand Milan, ha visto più giocatori di tutti i forumisti e non scrive fesserie.

Sull’essere oggettivi converrai che qui, pur essendo tifosi, in maggioranza lo siamo. Infatti ci sono coloro che approvano le scelte della Juve ed altri che invece le bocciano. Come accadde con CR7.

Tuttavia in un forum rossonero non puoi pretendere che si speri che Di Maria o altri tornino presto :lol:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
La Juve mi fa schifo perché è la squadra di una famiglia di sciacalli, però tornando al campo, resta il fatto che la carriera di Zakaria resta nel medio-basso livello, Bakayoko incredibilmente è riuscito a valere 40M grazie a un exploit irripetibile, non penso che li svizzero varrà mai più di 10-15.
Discorso che ha poco senso ma ok
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Io ho giocato una vita a calcio in squadra, così come continuo a giocare a calcetto.. Ho avuto la fortuna di giocare contro ad alcuni fenomeni, che sono arrivati anche in Serie A. Vlaovic per me ha "fenomeno" stampato nel DNA.

Ha tutto per me. Fisico, visione di gioco, potenza, una buona tecnica e soprattutto fiuto del gol.

Magari mi sbaglierò, ma a me ha sempre impressionato.

L'entusiasmo per Origi non lo comprendo manco io. Ha sempre segnato poco in carriera, non cambierà il trend al Milan, anche se me lo auguro. Io per esempio non lo volevo neanche Origi. Spero che faccia bene e mi smentisca chiaramente.
Vlahovic fenomeno, uno che non sa manco stoppare un pallone ma dai su.
Le punte tecniche con visione di gioco sono altre: Benzema, Lewandovski, Firmino, il giovane Dzeko...

Valhovic sbaglia passaggi elementari. Io non vedo assolutamente nulla di fenomenale in Gabriel Omar Vlahovic. Tutta la vita the fucking master Divock Okoth Origi!
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Origi per noi è un oggetto sconosciuto, può essere un bidone come un colpaccio, parlerà il campo.

Però ti consiglio di non deridere troppo l’amico @Le Grand Milan, ha visto più giocatori di tutti i forumisti e non scrive fesserie.

Sull’essere oggettivi converrai che qui, pur essendo tifosi, in maggioranza lo siamo. Infatti ci sono coloro che approvano le scelte della Juve ed altri che invece le bocciano. Come accadde con CR7.

Tuttavia in un forum rossonero non puoi pretendere che si speri che Di Maria o altri tornino presto :lol:

A parti invertite - certi gobbi - farebbero le messe nere per prolungare gli infortuni dei nostri :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Origi per noi è un oggetto sconosciuto, può essere un bidone come un colpaccio, parlerà il campo.

Però ti consiglio di non deridere troppo l’amico @Le Grand Milan, ha visto più giocatori di tutti i forumisti e non scrive fesserie.

Sull’essere oggettivi converrai che qui, pur essendo tifosi, in maggioranza lo siamo. Infatti ci sono coloro che approvano le scelte della Juve ed altri che invece le bocciano. Come accadde con CR7.

Tuttavia in un forum rossonero non puoi pretendere che si speri che Di Maria o altri tornino presto :lol:
Io non derido nessuno perché non sono nessuno per farlo. Si parla di calcio.
Potrà aver visto pure 900 calciatori ma non si può far passare origi per quello che non è. Ad oggi deve dimostrare tutto e il suo cv non è proprio convincente, converrai con me. Io ad esempio non lo avrei mai preso manco come panchinaro. Difficile che a 27 anni con una carriera mediocre alle spalle con pochissimi gol, diventi un top. Poi può succedere di tutto ci mancherebbe ma manco mi si può far passare per strano perché storco il naso.
Diciamo che dopo lo scudetto, MERITATISSIMO, forse un po’ di obiettività viene meno o comunque, non esiste solo il vostro modo per fare le cose giuste, tutti sbagliano e gli altri non sono sempre fessi. Poi certo ognuno ha le sue idee ci mancherebbe.

ma per me potete pure giocare a freccette con la foto di Maria :asd:
L’unica cosa che io non riesco a godere degli infortuni dei giocatori. Forse perché ho un amico che per un infortunio ci ha rimesso la carriera (milanista marcio tra l’altro :) )
 
Alto
head>