Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Sinceramente mi frega il giusto, ovvio che dopo mesi che ci hanno sfracassato le palle con Di Magia poi uno non può che godere.

Però se ti fa stare meglio stanotte prima di dormire mi fustigherò col cilicio per punire la mia carne per aver osato fare pensieri turpi sulla salute del Dio argentino. :asd:
Ma che diavolo.. sono finito in un tunnel :asd:
Non farti del male è estate :asd:
Se godi è che c’è la rosicata sotto :asd:

comunque io non riesco a godere degli infortuni dei giocatori…
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Andiamo Mandraghe, io ho detto questo?
Assolutamente no. Per me è un buon giocatore e non è un fabbro. Paragonarlo a bakayoko è roba da far paura :asd:
Secondo me non lo conosci tanto bene, tutto qui.

Infatti fossi in Baka mi risentirei nell’esser paragonato a Zakaria :asd:

L’ho visto spesso in nazionale dove giocava con Xakha regista e lui a fare legna.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,454
Reaction score
2,358
Andiamo Mandraghe, io ho detto questo?
Assolutamente no. Per me è un buon giocatore e non è un fabbro. Paragonarlo a bakayoko è roba da far paura :asd:
Secondo me non lo conosci tanto bene, tutto qui.
Ma cos'ha fatto nella sua vita Zakaria? Almeno Baka può dire di quell'anno super al Monaco arrivato lontano in CL (assomiglia spaventosamente a De Ligt&co, spariti uguale a lui dopo l'anno magico) in cui era una bestia e si è valso 40M di valutazione. Lo svizzero ha fatto una carriera media in una squadra da EL come livello, giocatore normale. Il paragone sussiste perché fisicamente e come ruolo più o meno ci siamo. Visto che ti piacciono tanto i dati oggettivi, qui sei arrivato a un muro... :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Io comunque non prenderei tanto in giro Di Maria, noi abbiamo Saele e Messias in quella zona del campo, baratterei volentieri entrambi per l'argentino, a meno che non si prenda Ziyech ovviamente...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Che squadraccia il Sassuolo, hanno smesso di giocare dal cinquantesimo.
E stavolta non si sono manco scansati, sono proprio bolliti e coi piedi storti, tanti quantità ma qualità da bassissima serie A.
Caro Igniorante noi lo sappiamo bene che c'è una sola squadra in Emilia Romagna: il mitico e unico grande Bologna F.C 1909, 7 volte campione d'Italia . Tutto il resto è noia come cantava Califano. :pampa:
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Allegri:"La vita é fatta di categorie ed é normale che i campioni facciano la differena."

:facepalm:

Ma come si fa? Non ho neanche bisogna di tradurre questo concetto tipico di Allegri sulle categorie, discorso superato e che non vuol dire niente ormai. Qui veramente si ragiona con l'album di figurine. Una vergogna assurda.
Ancora ricordo Galliani quando metteva l' "intuizione" Allegri sullo stesso piano di Sacchi e Capello. Ma dove? Hai scoperchiato un vaso sciagurato, che riporta indietro di 30 anni il calcio. Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo andare al Real.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Vabbè per i gobbi Chiellini e Bonucci erano superiori a Nesta e Baresi.

Quindi vale tutto. :lol:
Si ma non siamo tutti uguali :asd:
Dovresti un minimo conoscermi. Se no è come la teoria che i neri sono tutti uguali :asd:
Chi ha detto una cosa del genere andrebbe interdetto te lo dico io, ma anche chi paragona origi a certi attaccanti :asd:
Non sempre quelli della propria squadra sono i più forti :asd:
 
Alto
head>