Juve - Samp: 26 settembre 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,491
Reaction score
5,628
Alla prossima c'è il Torino che si scanserà sicuramente. Poi la Roma e speriamo che Mourinho ci faccia godere.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,450
Reaction score
1,647
L'arbitro dice che avrebbe recuperato le perdite di tempo e poi fischia puntualmente dopo i 4 minuti. Solita solfa.
Perché del fallo immaginario su Chiellini ne vogliamo parlare? 😆 Gli fischiava rigore contro tanto per capirci se capitava alla Sampdoria? Ultima chiosa.. se non era per il regalo ci prendevo.. partita da favore.. se avevano bisogno di punti col cavolo che teneva i migliori in panchina!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,211
Reaction score
1,291
ho visto quasi tutta la partita.
questa giuve non va da nessuna parte se continua così. non li ho visti giù di condizione o che......giocano proprio male. e molto distratti sui gol. per vincere le partite bisogna avere fame.....può andarti bene ogni tanto....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,350
Reaction score
15,872
Iniziano sputando fuoco per i primi 20 minuti e poi calano vistosamente.
Forse oggi ha inciso anche l'uscita di Dybala però,fino ad ora poca poca cosa.

Però l'hanno sfangata ancora... :fuming:
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Le partite con Chelsea, Toro e Roma diranno molto, ma per il momento temo più la Fiorentina di questi qui, che sono equiparabili a un Verona.
Non li ho neanche gufati oggi, indifferenza totale, sono una banda.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,097
Reaction score
1,701
Non ho ben capito perché a 2 minuti dalla fine, sotto di un gol, la Samp faceva possesso sul perimetro dell'area di rigore e non la buttava mai in mezzo...
 
Alto
head>