Juve - Samp: 12 marzo 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,492
Rivisto ora il terzo gol, ma come caxxo si fa a non annullare!!!! Mano netta ...le bestemmie ancora riecheggiano se ripenso al gol di kessie che ci annullarono contro il man utd per un fallo di mano inesistente e poi mi tocca vedere i megafurti dei soliti noti. Questi non li lasceranno mai affondare, mai! Scordiamoci penalizzazioni ed altre misure nei loro confronti, non accadrà!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,218
Rivisto ora il terzo gol, ma come caxxo si fa a non annullare!!!! Mano netta ...le bestemmie ancora riecheggiano se ripenso al gol di kessie che ci annullarono contro il man utd per un fallo di mano inesistente e poi mi tocca vedere i megafurti dei soliti noti. Questi non li lasceranno mai affondare, mai! Scordiamoci penalizzazioni ed altre misure nei loro confronti, non accadrà!

Se fosse stato il Milan il gol sarebbe stato annullato senza dubbio.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Lo vedete come sono indemoniati questi porci di Torino?
Mi sa che hanno capito che non gli faranno un bel niente, e gli ridaranno pure i 15 punti. E' uno schifo senza fine.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,218
Lo vedete come sono indemoniati questi porci di Torino?
Mi sa che hanno capito che non gli faranno un bel niente, e gli ridaranno pure i 15 punti. E' uno schifo senza fine.

Io non sono così sicuro che li riavranno. Li stanno aiutando ad andare comunque almeno in EL.

Reaction score
3,741
Va beh almeno gli hanno ridato i due punti persi per Candreva adesso che non rompano più le scatole

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,218
Purtroppo con questo cancro immortale c'è da temere sempre e comunque il peggio.

So solo che fino a 30 giorni fa era "serie B assicurata, ma molto probabilmente anche qualcosa di più".

Si prestata troppa attenzione al -15 (che comunque è ancora tutto da decidere) dimenticando che i ladri hanno altri procedimenti contro.

Alto