Juve - Roma. 27 agosto ore 18,30. Tv e Streaming

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
A me sembra anche che il piano di Mou, cioé allargare sempre sull'esterno ed andare a ricercare i tre davanti sia troppo anticipabile, almeno un'alternativa dovresti averla. Invece neanche si é preoccupato della parte centrale, guarda come Miretti é sempre solo.

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, l'unico pulman che ho visto é quello della Roma.
Ah beh, a livello offensivo la Roma non ha idea di come affrontare la difesa schierata dei gobbi. Fanno 3-4 passaggi sulla trequarti gobba con pochi giocatori della Roma e lontani fra di loro, la perdono e beccano il contropiede.

Reaction score
5,637
Ancora non hanno superato la linea di metà campo palla al piede ahah. Nel primo tempo si, lateralmente ovviamente e venendo poi chiusi.

Ma a cosa serve costruire dal basso e poi fare il lancio lungo dalla tua trequarti?

Reaction score
367
A Roma si offendono se la Conference viene chiamata coppetta.
La realtà è che la coppa Italia della serie B ha più valore.
Squadra da 10/11 posto.

Reaction score
21,323
Ti ha appena risposto Marelli su DAZN :asd:

Perchè, l'inutile Marelli da quando è diventato attendibile ?
Ma non ricordate le cantonate prese anche nella passata stagione,nonostante al contrario degli arbitri e della sala var lui avesse tutto il tempo per analizzare i replay delle varie giocate? Eppure.....ci sono anche i suoi tweet di scuse per tutte le cantonate che prende :asd:

Questo è il primo che ho trovato,ma sono tanti.
Eppure da uno che non arbitra in tempo reale e ha tutto il tempo a disposizione per analizzare...aiaiaia

masrelli.png

marelli.png

Franco

Well-known member
Reaction score
3,257
A me sembra invece che i costi sono ulteriormente aumentati, e non poco. Sono comunque ingaggi pesanti quelli che si sono portati a casa.
Hanno preso trentenni dall'ingaggio pesante. Per me il peggio che si possa fare. Non vedo grosse prospettive. Se in primavera la Roma sarà fuori da tutti i giochi vedrai che Mourinho inizierà a fare il matto per farsi cacciare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Perchè, l'inutile Marelli da quando è diventato attendibile ?
Ma non ricordate le cantonate prese anche nella passata stagione,nonostante al contrario degli arbitri e della sala var lui avesse tutto il tempo per analizzare i replay delle varie giocate? Eppure.....ci sono anche i suoi tweet di scuse per tutte le cantonate che prende :asd:

Questo è il primo che ho trovato,ma sono tanti.
Eppure da uno che non arbitra in tempo reale e ha tutto il tempo a disposizione per analizzare...aiaiaia

Vedi l'allegato 3102
Vedi l'allegato 3103

A me sembra mani netto

D714A2BC-282C-4DEC-81D7-A2540BCA75A9.jpeg

Alto