Juve - Roma. 27 agosto ore 18,30. Tv e Streaming

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Sempre più convinto che anche quest'anno la Roma il posto per la CL lo vedrà con il binocolo.
Dopo le tre big italiane per me il 4° posto se lo giocheranno Napoli e Atalanta

Reaction score
5,637
Jurassic Parc: Mou vs Allegri.

La partita puo' essere capita osservando il linguaggio del corpo di Abraham. Lo dice in tutte le lingue del mondo di salire, invece il deserto. La Juve sta dominando tutto il campo, adirittura gli vedo quasi a centrocampo i difensori.

Ma Friedkin quanto aspetterà prima di cominciare a rifarsi delle spese assurde?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Stessa Rometta dell'anno scorso solo che quest'anno hanno preso il Cristante serbo ultrabollito da mettere in mezzo di fianco all'originale italiano.
Dybala poca personalità e primadonna dentro una squadra con poca personalità in generale, Pellegrini l'unico a provarci, Abraham spento ma io non l'ho mai visto acceso, nemmeno l'anno scorso, quando giochi partite come questa e sei la prima punta la palla la devi tirare giù, lui la struscia male o si nasconde.
Terzini: Karsdorp è scarsissimo, tatticamente è analfabeta, Spinazzola gioca un po' per sé e va a sbattere.
Vediamo la ripresa ma la sensazza è che a Roma ci saranno bruciori forti stasera, ti presenti con quella difesa e con una squadra splendente solo su carta e tutti presi a 0, il calcio non è così semplice e la mano del pippone portoghese non si vede e se c'è se la deve mettere sulla faccia per nascondersi.

Reaction score
5,637
Se qualcuno ha capito il piano partita di Mourinho mi illumini per favore, io non ci ho capito niente. Davvero lasciare il centro del campo all'avversario ed occupare le fascie é un'ottima cosa?

Reaction score
21,320
Sfiorato non significa non toccato. Ma poi sei diventato pure gobbo? :muhahah:

No,ho Locatelli al fanta,poi a sto morto quando gli ricapita l'occasione di segnare ? :asd:
Comunque è vero.
Sfiorato non significa non toccato, ma se il tocco (o lo sfioramento del pallone) è talmente innocuo da non modificare neanche la traiettoria del pallone o impedire qualunque intervento all'avversario...allora di che parliamo ?

Ed è un pò lo stesso discorso per i falli : ci sono falli e falli, per alcuni è necessario interrompere il gioco e sanzionare, per altri si lascia correre.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se qualcuno ha capito il piano partita di Mourinho mi illumini per favore, io non ci ho capito niente. Davvero lasciare il centro del campo all'avversario ed occupare le fascie é un'ottima cosa?
Ipotizzo che fosse parcheggiare il pullman e sperare nel gol in contropiede.

Solo che la Juve è stranamente partita forte e dopo 3 minuti col gol il pullman l'ha parcheggiato Allegri :asd:

Franco

Well-known member
Reaction score
3,252
Ma Friedkin quanto aspetterà prima di cominciare a rifarsi delle spese assurde?
Poco. Già in questo mercato ha chiuso i rubinetti. Se non vanno in Champions per me il prossimo mercato inizia a fare cassa. È che da vendere a grosse cifre non ne hanno poi molti.

Alto